Circuito di Mandurah in WA – 19 APRILE 2018: DATA DELLA MORTE DI BUSTER KEEPING ❤

(Traduzione integrale del post)   Circuito di Mandurah in WA  – 19 Aprile 2018.
Bene, qui abbiamo toccato il fondo perchè Buster Keeping è stato ucciso in seguito ad un infortunio subito alla spalla sinistra. Ha colpito durante la gara,  il parapetto alla sua prima curva. BUSTER KEEPING aveva 2 anni e 10 mesi. Avevano abusato delle sue capacità di corridore per 14 mesi e aveva vinto premi per $15.230 in 52 corse. Il video è straziante perchè si vede che ha fatto di tutto per concludere la gara ma malgrado ciò non hanno reputato vantaggioso curarlo. Ha corso per la sua vita, ma ha perso. ?   RIP BUSTER KEEPING

Per piacere condividi questa storia e aiutaci ad essere la loro voce.

  LILLITH inizia velocemente la gara. SCHMICK AS, ACTIVATOR, DANDALUP KNIGHT, YANKEE PARKER & LILLITH si scontrano pesantemente alla prima curva. Stesso destino per BUSTER KEEPING e MILLY’S WAY . BUSTER KEEPING colpisce il parapetto. DANDALUP KNIGHT tallona YANKEE PARKER. MILLY’S WAY & ACTIVATOR si scontrano mentre di avvicinano alla curva del traguardo, ACTIVATOR perde terreno. SCHMICK AS tallona ACTIVATOR che si avvicina alla linea del traguardo.  

L’esame veterinario post gara ha rivelato che BUSTER KEEPING ha subito un infortunio e si è lacerato la spalla sinistra. E’ stato subito “messo a dormire” dal veterinario presente in pista.

 

PER PIACERE CONDIVIDI QUESTA STORIA E CI AIUTERAI AD ESSERE LA LORO VOCE!

  https://vimeopro.com/greyhoundswa/20180419/video/265557723
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,