Fermin R.I.P. anima innocente

AGGIORNAMENTO 2 APRILE FERMN NON CE L’HA FATTA, RIPOSA IN PACE ANIMA INNOCENTE

Corri libero piccolo 🐾🌈.
Lì dove ora sei non esiste più dolore né sofferenza.
Pensavamo che i miracoli esistessero perché la morte ha cercato di portarti via una volta, ma tu sei riuscito a fuggire da lei.
Oggi la morte è tornata a cercarti e, purtroppo, sei questa volat ce l’ha fatta a portarti con sè 😥.
Ci mancherai molto piccolo Fermin
RI.P.

Fermin Perez Martin

Corre libre pequeño 🐾🌈.
Allí donde ahora estás ya no hay dolor ni sufrimiento.
Pensábamos que los milagros existían porque la muerte te quiso llevar con ella una vez, pero tu la esquivaste.
Hoy la muerte volvió a buscarte y, por desgracia, te fuiste con ella 😥
Te vamos a echar mucho de menos pequeño Fermín.
D.E.P

 

I suoi polmoni erano troppo compromessi, il piccolo non ce l’ha fatta malgrado la Protectora abbia provato di tutto e noi di Pet fossimo disposti a portarlo in Italia, se le condizioni l’avessero permesso, per regalargli anche pochi mesi di felicità. Piccolo non ti dimenticheremo.

 

Galgo maschio

Mantello tigrato

Età: giovane, da determinare

In rifugio dal: 04/03/2019

 


Vi icordate di Fermin? Lui è il piccolo galgo che la Protectora Scooby salvato, più morto che vivo, dalla perrera provincial di Valladolid. https://bit.ly/2SUdlcF
Il piccolo non si è completamente ripreso ☹️, è stato visitato da diversi specialisti, sono stati fatti  esami di diverso tipo, ultrasuoni, radiografia  e ta, che ha infine ha permesso di rilevare una massa non specificata tra il cuore e il polmone 😓 ….. Fermín sarà operato domani a Madrid e la verità è che siamo piuttosto preoccupati per lui, visto che oltre ad essere un’operazione delicata, non conosciamo l’origine di quella massa o le conseguenze che potrebbe avere per la sua salute.
Vi chiediamo di inviare al nostro piccolo combattente un sacco di energia positiva 🙌, è un adorabile e coccoloso galgo cucciolo e merita tutto il meglio.

https://www.facebook.com/spascooby/photos/a.1415992388637321/2378234395746444/?type=3&theater da 

 

E” un galgo giovane, che è stato abbandonato e trovato morente.  E’ stato  portato alla Perrera Provincial di Valldolid dove non vengono somministrate cure mediche e dove sarebbe morto nel giro di poche ore. 

La Protectora Scooby si è subito attivata  e Fermin, che era denutrito, disidratato e in terribili condizioni, è stato riscattato dalla “stazione della morte” e trasportato immediatamente alla clinica del rifugio di Medina. Si trova attualmente sotto terapia intensiva e  veterinari e volontari  del rifugio  stanno facendo di tutto per poterlo salvare.

Le  condizioni di Fermin  permangono critiche e, anche se dovesse farcela, è probabile che la sua aspettativa di vita sarà breve.

Se Fermin, a cui è stato dato il nome del presidente della Protectora,  riuscirà a riprendersi anche quel poco che potrà bastare per farlo viaggiare, siamo pronti a portarlo in Italia a maggio e a prendercene carico per curarlo nel miglior modo possibile e per trovargli, appena possibile, una famiglia disposta ad amarlo ed accoglierlo senza riserve, pur conoscendo la sua situazione, anzi, ancor di più proprio per questo.

Fermin ha conosciuto solo dolore, paura e abbandono. Sarebbe un sogno che gli venisse concesso,  anche per poco tempo, di  conoscere cosa significa l’amore, la cura e di  assaporare il calore di una famiglia.

Sarebbe bello che anche la sua vita, seppur breve, possa avere un minimo di senso.

 

 

Link all’articolo sul salvataggio di Fermin: https://www.petlevrieri.it/articoli-denuncia/galgo-riscattato-dalla-perrera/

Link al video di Fermin al suo arrivo in clinica: https://youtu.be/g8mrqMhsXX8?list=UUPU7PQN4gtYHAwmlGyaQ-UA 

Link ai post originali della Protectora y Santuario Scooby: 

https://www.facebook.com/1415964825306744/posts/2362036034032947/?fbclid=IwAR0Uzw1ezmoCJ3viuWnYVVdZOhJvL3MVnH-hPR3IqVAUxVd0r2AGc_NADcg

https://www.facebook.com/spascooby/?eid=ARBPclEgAPwG7kdOGrAQ-rs_N8e267OIatJjklmV-pVXK8A6h_MbHKhF7faDQwA3rIlUQwK2vaFKOwFn

 

È sterilizzato. È dotato di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,