Lo sguardo di KING

Il tuo sguardo è un quotidiano romanzo di vita, che racconta tante tante cose e io, Massimo e tutta la banda siamo contenti di poterne ora far parte.

King, tu, insieme alla tua storia, al tuo romanzo di vita che da 10 giorni stiamo vivendo insieme, potevi rimanere senza voce, risucchiato nel silenzio agghiacciante e crudele di una morte violenta e senza pietas e di un oblio senza possibilità di riscatto.

Invece il tuo riscatto è arrivato e al tuo riscatto daremo grande voce, perchè possa aiutare i tanti tuoi fratelli e sorelle, che vengono sfruttati, maltrattati e uccisi dall’industria delle corse in Irlanda, UK, Stati Uniti, Messico, Australia, Nuova Zelanda, Macao e Vietnam.

La Cina, da dove tu viene e dal cui mercato della carne sei stato salvato, è una delle nuove terre di frontiera e di sviluppo di questa crudele industria delle corse.

Ognuno di noi può far tanto, anche con piccoli gesti, che agiranno dal semi per costruire un FUTURO di LIBERTA’ E RISPETTO per tutti i greyhound, galgo e lurcher.

Come?

– Scendendo in campo a fianco di ANIMA – 澳門愛護動物協會 e di Albano Martins per salvare i 600 e più greyhound di Macao, in questa difficile ma importantissima battaglia di civiltà di risonanza mondiale;

-aiutando e facendo conoscere il coraggioso, appassionato e faticoso lavoro quotidiano di salvataggio e di lotta civile degli attivisti cinesi. 

Su queste pagine Facebook potete trovare le tante iniziative per aiutare:

https://www.facebook.com/savethemacaugreyhounds/

https://www.facebook.com/CandyCaneRescue/

Stefania Traini
presidente Pet levrieri

Photo by Sara Boveri