Il grazie alle famiglie adottive e foster – 8 Settembre 2019
Alcuni scatti della cerimonia di ringraziamento di tutte le famiglie adottive e foster che hanno accolto i 65 greyhound di Macao, arrivati in Italia tramite Pet Levrieri, e alle famiglie dei quattro greyhound arrivati in UK, che erano presenti all’evento. Albano Martins, presidente di Anima Macau, e Christine Dorchak, presidente di GREY2K USA Worldwide, insieme a Stefania Traini, presidente di Pet Levrieri, hanno consegnato il ciondolo “Happy at Last”, e il biglietto di ringraziamento con il disegno di Nellie Doodle, dedicato alla vittoria della campagna.
Tra i momenti più belli e commuoventi dell’intero evento “The Macau Greyhounds: Happy at last” ci sono quelli in cui i moltissimi grey di Macao hanno riconosciuto Albano, come l’amico speciale, quello che è stato decisivo in un momento importante della loro vita e che mai scorderanno.
Vedere quei tanti momenti, gli sguardi di riconoscimento, le movenze del ritrovarsi e salutarsi, gli occhi commossi di Albano è stato uno dei doni più belli delle tante cose che questa lunga campagna #SaveTheMacauGreyhounds ci ha dato.
Sguardi pieni di gioia e di commozione da parte delle famiglie adottive e foster presenti.
Foto del fotografo professionale Andrea Belloni, che ringraziamo tantissimo.