HIGH MAINTENANCE, uno dei greyhound irlandesi finiti a Macao, SANO E SALVO grazie ad ANIMA! Si temeva fosse morto.
Abbiamo alcune notizie meravigliose da darvi!
High Maintenance (anche noto come Brighten Righ, ribattezzato così dal Canidrome), uno dei greyhound irlandesi inviati a Macao nel 2016, è stata salvato da Anima e ora è al sicuro, sano e salvo al rifugio.
Questo è un enorme sollievo, poiché High Maintenance era uno dei grey irlandesi che si presumeva fosse morto l’anno scorso, quindi siamo molto contenti di scoprire che è vivo e soprattutto che ora e nelle mani di Anima, al sicuro.
Altri due dei 9 levrieri irlandesi inviati a Macau, Crossfield Simon e Bellemore Belle – rispettivamente ribattezzato Beauty Butterfly e Happy Child dal Canidrome – sono stati salvati e adottati.
High Maintenance è stata tatuato una seconda volta dal Canidrome, con l’evidente intento di cercare di nascondere la sua identità originale, come si può vedere nelle foto. La sua identità è stata confermata tramite i suoi documenti di identità.
High Maintenance è stata ribattezzato Joachim da Anima. Benvenuto nel paradiso sicuro di Anima, Joachim! D’ora in poi, la vita ti sorriderà davvero.
Articoli collegati:
Kerry Elliman fa sapere che High Maintenance è morto, uno dei levrieri irlandesi esportati a Macao
Scomparsi 5 dei 9 grey irlandesi esportati al Canidrome. Quasi sicuramente morti.
Tags: Albano Martins, Anima, Macau, SaveTheMacauGreyhounds