E’ Tempo di Aiutare i Greyhound di Macao! Partecipa alla raccolta fondi.

Il tempo del Canidrome sta finendo, a luglio chiuderà per sempre, e quello sarà un grande giorno per tutti quelli che amano i greyhound, gli animali e che desiderano un mondo più civile.

A noi però questo non basta, noi ci stiamo battendo perché i greyhound sopravvissuti all’inferno del Canidrome siano affidati ad Anima Macau, in modo che possano trovare belle famiglie di adottanti in paesi in cui i diritti degli animali sono rispettati.

Non sappiamo se questo sarà possibile perché non dipende da noi ma confidiamo che le autorità di Macao sappiano trovare la strada per salvare i cani da morte certa fuori da Macau, salvando così l’immagine di questa città, tra le più visitate dai turisti al mondo.

Noi non sappiamo dunque, ma dobbiamo creare ora le condizioni perché un grande progetto di adozione internazionale, forse il più grande e complesso mai tentato, possa essere pronto al momento opportuno.

Per questo chiediamo a tutti gli amanti degli animali e dei greyhound e a tutti quelli che hanno a cuore giustizia e compassione di donare per permettere di preparare e trasportare i greyhound di Macao verso i paesi in cui troveranno la loro casa per sempre. Non possiamo ancora quantificare la cifra necessaria ma sarà sicuramente ingente.

Per donare occorre cliccare qui: 

https://www.gofundme.com/helptheMacauGreyhounds

Le donazioni saranno gestite direttamente da Anima Macau esclusivamente per i greyhound di Macao.

Se invece prevarrà l’avidità del Canidrome e i cani non potranno essere salvati, i fondi saranno destinati a progetti e associazioni finalizzati a salvare i greyhound dall’industria delle corse e  in Cina dal mercato della carne.

Grazie per aiuto che darete!

Stefania Traini
president of Pet levrieri Onlus 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,