Usa il FRAME dedicato alla veglia in memoria dei greyhound uccidi nel greyhound racing!

Abbiamo creato un Frame (cornice per facebook) per la veglia in memoria degli oltre 1003 levrieri uccisi nel Regno Unito nel 2017, che si terrà sabato 28 aprile fuori dal cinodromo di Kinsley Greyhound Stadium. La veglia è organizzata da CagedNW, Birmingham Greyhound Protection e Shut Down Kinsley Greyhound Stadium

Questo frame è attivo dal 24 al 30 aprile. Come usarlo? È semplice!

Andate sulla foto (la cover, cioè la foto piccola) del vostro profilo personale facebook, tra le opzioni di azione vi comparirà la voce: “modifica/aggiorna la tua immagine di profilo“, cliccate su questa voce, poi sull’opzione “cambia motivo o aggiungi motivo“.

Un altro modo per usare il frame è il seguente: se un vostro amico facebook lo sta usando, vi comparirà il frame come sua immagine di profilo, a questo punto andate sulla sua immagine di profilo e in basso a destra vedrete il tasto “prova”, selezionatelo e lasciatevi guidare dalle info fornite.

Unitevi a noi nel far sapere, nel far capire e nell’agire per costruire un FUTURO SENZA CORSE COMMERCIALI COI GREYHOUND.

E’ importante contribuire a creare e partecipare ad un vasto movimento di mobilitazione civile internazionale che possa cambiare i modi di pensare ai greyhound, possa far maturare una coscienza di condanna civile ed ottenere leggi di tutela che portino a dichiarare illegale le corse commerciali coi levrieri e a punire ogni trasgressione in maniera certa e severa.

L’adozione non è la soluzione, è necessario andare ben oltre. @Petlevrieri