Una buona cena per una buona causa. Ricordando Sagoole

Brigitta, adottante di Bartolo e prima di Sagoole, insieme alla figlia Elisa e a tutta la loro famiglia, hanno deciso di organizzare una serata benefica in memoria dell’amato Sagoole, scomparso da poco, e a sostegno di Pet levrieri. 

Questa serata benefica è uno dei modi che Brigitta, Elisa e tutta la loro famiglia hanno deciso per  ricordare e mantenere viva e feconda la memoria di Sagoole.

Sagoole ha trasformato le loro vite in meglio, le ha arricchite.

Sagoole è stato un compagno di vita straordinario e un ambasciatore della causa dei levrieri.

Sagoole ha passato il testimone a Bartolo, galgo salvato e ora amato e rispettato.

Sagoole infine ha fatto nascere in Brigitta e famiglia il desiderio profondo e potente di andare oltre l’adozione, di impegnarsi per tutti i levrieri, galgo, grey e lurcher, che mai hanno avuto e mai avranno la fortuna di scoprire una vita di amore e rispetto. 

Questa serata benefica è per loro, per tutti i galgo, greyhound e lurcher, sfruttati e uccisi nel mondo della caccia e delle corse commerciali, per costruire insieme un futuro in cui saranno liberi, rispettati e amati. 

Vi aspettiamo numerosi! 

Lunedì 11 giugno ore 20.30 presso presso il Bier Keller di Sant’Ilario d’Enza (RE), paese situato a metà strada tra Reggio Emilia e Parma, a pochi km dal casello A1 Terre di Canossa.

Per prenotare: telefonare al Bier Keller al 328 6121537, specificando il numero di adulti, bambini e cani… sì, perché anche loro saranno i benvenuti! Per ovvie ragioni di sicurezza e igiene, il numero massimo ammesso sarà 18, quindi chi prima prenota avrà maggiori possibilità di assicurare un posto anche al proprio cane nella splendida distesa estiva del locale.
Prezzi: adulti € 25 – bambini € 15

Qui tutti i dettagli dell’evento: https://www.facebook.com/events/187888905372965/

Locandina evento: 

A3 eventocena sagoole_02