ThinkDog sostiene il progetto Fostering di Pet levrieri
L’Associazione Pet levrieri Onlus e ThinkDog annunciano la loro collaborazione nel Progetto di Fostering.
L’obiettivo di questa collaborazione è quello di favorire, attraverso la competenza, l’esperienza e il supporto professionale degli Educatori e Istruttori ThinkDog, l’inserimento del levriero rescue, greyhound, lurcher e galgo salvati dalle corse e dalla caccia, in una famiglia affidataria pre-adottiva finalizzato ad accompagnare il cane verso l’adozione definitiva.
Per gli Educatori/Istruttori ThinkDog si presenta un’opportunità di aiuto e collaborazione su due livelli:
I professionisti che aderiranno al progetto verranno segnalati a tutti gli adottanti e soci tramite il nostro sito, la pagina facebook e la newsletter.
Ringraziamo Angelo Vaira e il team di ThinkDog per aver creduto in questo progetto e per l’aiuto concreto che ci stanno dando nel fare conoscere la tragedia dei greyhound e dei galgo, nel diffondere conoscenze evolute sui cani e sui levrieri e nell’aiutarci a mettersi in relazione con loro in un modo empatico, consapevole e rispettoso della loro soggettività, delle loro esigenze specie-specifiche e del loro essere “altro da noi”.
Ecco la descrizione in dettaglio del Progetto Fostering ThinkDog – Pet Levrieri:
Fostering_Think_Dog_-_Pet_Levrieri Per informazioni o per aderire al progetto: progetto-fostering-di-pet-levrieri © Riproduzione riservata