Pet Levrieri a “Un giorno da cani’ di Firenze, 10 giugno

Grazie a nome di tutta l’associazione per aver rappresentato alla grande Pe Levrieri t a questo evento e aver contribuito a far conoscere la causa che portiamo avanti.
Un grazie speciale a voi e a Scorpio, Bono e Uma, Bice e Gian Burrasca, che mi dicono essere stati straordinari ambasciatori. 

Stefania Traini

 

 

Domenica 10 giugno è stata un bel pomeriggio  trascorsa all’evento ‘Un giorno da cani’ di Firenze, per far conoscere Pet Levrieri e i levrieri rescue.

‘Domenica abbiamo sventolato alto il vessillo di Pet Levrieri, eravamo in formazione ridotta e alla nostra prima esperienza, ma ce la siamo cavata alla grande grazie anche ai nostri testimonial Scorpio, Bono e Uma, Bice e Gianburrasca!”

Monica, Valentina e Giuditta 

Pet Levrieri sarà presente all’evento “Un giorno da cani”, il 10 giugno 2018 in lungarno Ferrucci a Firenze, presso la Rari Nantes.

Ci saremo a partire dalle 18. con un banchetto informativo e alcuni dei nostri meravigliosi levrieri rescue, salvati dalle corse e dalla caccia.

Venite a trovarci, ci farà davvero piacere incontrarvi!

Daremo disponibili a darvi tutte le info sulla nostra attività e su come adottare un levriero. E voi, potrete vedere con i vostri occhi  che meravigliosi  cani e fantastici compagni di vita possono essere i levrieri rescue.

Allora, vi aspettiamo! 

Www.petlevrieri.it

Contatti :345 4543054 Gaudenzia

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,