Partecipa all’evento Facebook: “Noi stiamo con GalgoLibreUy!”

#GalgoLibreUy e #StopGalgueros sono i due hashtag lanciati nella campagna per promuovere il divieto delle corse coi levrieri in Uruguay.

L’associazione uruguayana per il trattamento etico degli animali APTEHA insieme Proyecto Galgo Argentina ha promosso la campagna ” Galgo Libre Uy” che mira a vietare le corse dei levrieri in Uruguay, com’è già successo in Argentina.

Ci dai una mano a sostenere chi in Uruguay e Argentina lavora per promuovere la legge che proibisce le corse con i galgo?

Come aiutare?

Ecco il link all’evento in facebook:  https://www.facebook.com/events/2037063879943772/
Clicca nell’evento Facebook la voce “parteciperò e  pubblica la tua foto nel riquadro “scrivi qualcosa”.

Può essere una foto dei tuoi cani o di te assieme al tuo levriero o amico cane, con la scritta #GalgoLibreUy inserita su un foglio di carta che viene fotografato insieme a voi.

In alternativa puoi scrivere dentro la foto il seguente slogan: #GalgoLibreUy

Tutte le foto saranno raccolte in un filmato, che rappresenta un abbraccio internazionale a supporto di chi in Uruguay e Argentina si sta battendo per cambiare le leggi e vietare le corse.

Le immagini saranno anche raccolte in un libro del gruppo Greyhounds, Many Nations, One Voice, che sarà inviato ad APTEHA, Projecto Galgo Argentina e al governo dell’Uruguay.

Non sono soli, non lasciamoli soli!

La crueldad no se regula, se prohíbe!
#StopGalgueros #GalgoLibreUy  #GalgueroCorréVos

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,