fbpx

Lotteria benefica “Aiuto Veterinario Senza Frontiere”

L’Associazione “PET LEVRIERI ONLUS” ha organizzato questa Lotteria al fine di raccogliere fondi per il Progetto “Veterinari Senza Frontiere“.

Il progetto, avviato dalla nostra associazione, mira a fornire un’assistenza veterinaria alla Scooby Protectora de Animales in Spagna, con cui collaboriamo e che salva e dà ricovero a centinaia e centinaia di galgo e podenco, oltre che a tantissimi altri cani e animali abbandonati e sequestrati (cavalli, gatti, maiali, pony, pecore, capre, anatre, oche e galline, criceti e altri ancora). Il progetto consiste nell’invio, almeno quattro volte all’anno, di un team di veterinari presso il rifugio per dedicarsi alle visite, alle cure specialistiche e ad eseguire interventi chirurgici.

Ci sono in palio dieci stupendi premi (manufatti), donati all’associazione da diverse persone al fine di fare beneficenza.

Ogni numero costa 10 euro.

I 90 numeri dovranno essere venduti tutti entro il 2 dicembre 2016, in quanto il 3 dicembre 2016, durante l’estrazione nazionale del lotto, verranno scelti: – i primi quattro numeri della ruota di Milano; – i primi tre della ruota di Roma; – i primi tre della ruota di Napoli; come numeri vincenti e saranno abbinati ai dieci premi messi in palio.

Descrizione premi 1) Portacandele  in ceramica rappresentante “I miei angeli” (donati dall’artista Sebastiano Leta)

2) Portachiavi in argento 925 rappresentante “I miei angeli” (donati dall’artista Sebastiano Leta)

3) Lampada in ceramica lavorazione Deruta (donata da Ceramiche Vita)

4) Collana in Argento e madreperla (donata da Gioielleria StileGioiello -Creazioni Orafe)

5) Un orologio da muro e due piatti da portata in ceramica lavorazione Deruta (donati da Ceramiche Vita)

6) Stoino per auto/ristorante/riposo del vostro levriero, da un lato impermeabile color testa di moro dall’altro in ecopelliccetta, molto caldo e confortevole, richiudibile con laccetto; abbinato ad un cappellino nero/bianco, fatto a mano in morbida lana per i cani più freddolosi (entrambi donati da “I Cappotti dell’Errica”)

7) Maglione per levrieri, in pile elasticizzato color rosso Natale (donato da “I levrieri di Mapi”) abbinato ad un bellissimo collare gioiello (donato da “Stile levriero”) più un ottimo shampoo per cani (donato da “La cuccia di Vito e Ronda”)

8) Piatto centro tavola e/o portacandela diametro cm 22, dipinto a mano (donato da Giorgia Edantippe) più un sacco di crocche per cani da 15ķg (donati da “Pappa di Pet”)

9) Impermeabile mimetico (donati da “I cappotti dell’Errica”) più un sacco di crocche per cani da 12kg (donato da “La cuccia di Vito e Ronda”)

10) Delle bellissime presine e un bel quadretto realizzato a mano con il punto a croce (donati da Elena Pavan) più un collare al’olio di neem (donato da “La cuccia di Vito e Ronda”).

In allegato troverete le foto dei bellissimi premi.

Per l’acquisto dei biglietti si può fare

Bonifico al seguente Iban: IBAN: IT63E0521601616000000091113

Oppure paypal cliccando sul seguente link

Donazioni

Lista numeri:

1) Maria Angela Bertolesi

2) Manuela Guerra

3) Viola Faro Alexander

4) Elena Marangon

5) Giuliana Marchesi

6) Maria Letizia

7) Giuliana Marchesi

8) Maria Angela Bertolesi

9) Manuela Guerra

10) Paola Ciardi

11) Viola Faro Alexander

12) Maria Angela Bertolesi

13) Maria Angela Bertolesi (Elisa)

14) Romina Arrigoni

15) Carola Bassi

16) Maria Letizia

17) Paola Ciardi

18) Rosaria Sebastiano

19) Mariagrazia Cravero

20) Maria Letizia

21) Annalisa Benato

22) Rosaria Sebastiano

23) Monica Parenti

24) Fam. Quattromani

25) Paola Ciardi

26) Morgana Bozzola

27) Loredana Fadda

28) Casetta Katia

29) Rosaria Sebastiano

30) Morgana Bozzola

31) Romina Arrigoni

32) Cristina Ferrari

33) Annalisa Benato

34) Francesca Magnoli

35) Manuela Guerra

36) Monica Parenti

37) Bettina Frei-Hilligartd

38) Katia Casetta

39) Elena Caccia

40) Catia CartaBia

41) Alessandra Vezzoli

42) Glenda Vignati

43) Gabriella Gallinotti

44) Elena Marangon

45) Stefania Traini

46) Monica Parenti

47) Samantha G.

48) Romina Arrigoni

49) Daniela D’adderio

50) Antonella Monteanni

51) Catia CartaBia

52) Alessandra Vezzoli

53) Arianna Desiato

54) Samantha G.

55) Elena Caccia

56) Fam. Quattromani

57) Francesca Magnoli

58) Gabriella Gallinotti

59) Carola Bassi

60) Elisabetta Galimberti

61) Mapy Volpi

62) Mariagrazia Cravero

63) Monica Parenti

64) Loredana Fadda

65) Romina Arrigoni

66) Romina Arrigoni

67) Samantha G.

68) Cristina Ferrari

69) Francesca Magnoli

70) Arianna Desiati

71) Manuela Guerra

72) Viola Faro Alexander

73) Stefania Ragni

74) Glenda Vignati

75) Antonella Monteanni

76) Katia Iridini

77) Paola Ciardi

78) Cristina Ferrari

79) Giuliana Marchesi

80) Stefania Traini

81) Moniba Parenti

82) Katia Iridini

83) Glenda Vignati

84) Elena Caccia

85) Mariagrazia Cravero

86) Romina Arrigoni

87) Stefania Ragni

88) Alice Loschi

89) Bettina Frei-Hilligartd

90) Paola Ciardi

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Presidente e socio fondatore di Pet levrieri dalla data di fondazione. Nella vita svolge la professione di psicologa e psicoterapeuta e di formatrice. E’ laureata in filosofia e in psicologia. Per crescita personale si è formata e diplomata come educatrice cinofila presso la scuola SIUA. Ha svolto il corso professionalizzante per la gestione della ricerca e del soccorso di animali smarriti, organizzato da Pet Detective. Ha iniziato a scoprire quello che accade ai greyhound nel racing in seguito all’adozione della sua prima grey, Silky, nel 2008. Da qui il suo impegno civile antiracing e anticaccia in difesa dei greyhound, dei galgo e dei lurcher. Sposata con Massimo Greco, altro socio fondatore di Pet levrieri, condivide con lui questo impegno.

Insieme condividono la loro vita con un gruppo di levrieri rescue e una segugia. Svolge questo ruolo in maniera totalmente gratuita.

×
Vice presidente di Pet levrieri. Nella vita è Direttore delle Risorse Umane di una multinazionale del settore IT. 
Per passione personale nel 2020 ha conseguito il titolo di educatore cinofilo presso la scuola cinofila Il Mio Cane.
Ha partecipato al corso di gestione della ricerca e del soccorso di animali smarriti organizzato da Pet Detective.
Nel marzo 2014 adotta “per caso” Sandy, greyhound irlandese, e scopre la dura realtà dei levrieri sfruttati nelle corse e nella caccia decidendo così di impegnarsi concretamente nell’Associazione.
Coordina il gruppo di ricerca dei levrieri smarriti, è membro del Gruppo Adozioni e partecipa come portavoce di Pet levrieri ad eventi di informazione e divulgazione delle attività dell’associazione. 
Vive tra Milano e la Valsassina con il marito Massimiliano, ha due figli ormai adulti, Giorgia e Marco, e tre lurcher irlandesi: Robin, Coco e Lucy – e Sandy sempre nel cuore.
Svolge i suoi incarichi in Pet levrieri a titolo assolutamente gratuito.
×

Vice Presidente e socio fondatore di Pet levrieri, laureata in scienze politiche internazionali, gestisce un’impresa di consulenze turistiche. In Pet Levrieri si occupa in particolare delle relazioni con la Spagna e dei profili dei galgo e si reca più volte all’anno nei rifugi spagnoli per conoscere i cani e stilarne i profili. Fa parte del team che amministra sito e pagine Fb dell’associazione.
Ha adottato la galga Debra nel 2011. Venire a contatto con la realtà dei levrieri rescue l’ha spinta ad approfondire il discorso e a impegnarsi attivamente a favore dei grey, galgo e lurcher sfruttati e maltrattati in tutto il mondo. Oltre a Debra vive con due cani meticci, salvati da situazioni di abbandono.
Svolge i suoi incarichi in Pet levrieri in maniera totalmente gratuita.

×

Membro del consiglio direttivo e socio fondatore di Per levrieri, dove si occupa dell’organizzazione logistica degli eventi e del merchandising. Nella vita è titolare di un laboratorio odontotecnico dal 1990. Da sempre appassionato di cani, il suo primo cane è stato un setter irlandese. Sposato con Marianna Capurso, anche lei socia fondatrice di Pet levrieri, condivide con lei l’impegno antirancing e anticaccia in difesa dei levrieri. Accanto al presidente di Pet levrieri, ha partecipato alla prima conferenza mondiale sui greyhound in Florida nel 2016. Ha partecipato a molti corsi organizzati da Think Dog e Siua. Perle è stata la sua prima greyhound. Nella sua vita ora ci sono Peig e Inta, due lurcher, e Karim, greyhound salvato dal cinodromo di Macao, e Ricky, un pinscher, che è la mascotte di tutto il gruppo. Svolge i suoi incarichi in Pet levrieri in maniera totalmente gratuita.

×

Membro del consiglio direttivo di Pet levrieri. Nella vita è una pasticciera. Dal 2014 a seguito dell’adozione di Rosie, una greyhound irlandese ha conosciuto la realtà dello sfruttamento dei levrieri. Da qui l’impegno in associazione. Coordina il gruppo facebook di Pet levrieri, gestisce il canale istituzionale Twitter, ed è membro del gruppo adozioni. Condivide la vita con il compagno Stefano, socio e volontario di Pet levrieri, James greyhound salvato in Irlanda e Jasmine greyhound sopravvissuta al cinodromo di Macao, nel cuore portano Rosie e Mags greyhound salvate in Irlanda. Svolge i suoi incarichi in Pet levrieri in maniera totalmente gratuita.

×
Socio fondatore di Pet levrieri, si è occupato in associazione, a titolo puramente gratuito, di trasporti, rapporti con le autorità veterinarie e della comunicazione esterna, curando numerosi articoli sulla situazione dei greyhound e dei galgo nel mondo. Ha partecipato a numerose manifestazioni antiracing in Irlanda e Gran Bretagna. Dal 2022 fa parte del Board di GREY2K USA Worldwide, la più importante organizzazione antiracing mondiale. 
Laureato in filosofia e in Psicologia della comunicazione, insegna filosofia e storia nella scuola superiore di secondo grado; per crescita personale si è formato e diplomato come educatore cinofilo presso la scuola SIUA. 
Appassionato di musica, in particolare rock e irlandese, dal 2008 condivide le sue giornate, insieme alla moglie Stefania Traini, con levrieri rescue e un “pizzico” di segugi. Perché nella varietà si fanno più esperienze.
×
Membro del consiglio direttivo di Pet Levrieri.
Dopo il liceo linguistico inizia a lavorare in banca ma dopo la nascita della terza figlia decide di volersi dedicare esclusivamente alla sua numerosa famiglia.
Il suo primo cane è stato Otello, un mix labrador-alano, poi è arrivata Gina, un bovaro svizzero.
Viene a conoscenza dello sfruttamento dei levrieri per caso attraverso un articolo trovato in rete e nel novembre 2015 partecipa ad un arrivo di Galgo di Pet Levrieri. Christa, una galga ancora senza famiglia, si butta tra le sue braccia per farsi coccolare. Dieci giorni dopo andrà a prenderla presso la famiglia foster e la porterà a casa. Da questo incontro speciale nasce il suo impegno concreto all’interno dell’Associazione.
Fa parte del gruppo adozioni e si occupa prevalentemente delle richieste estere (Svizzera, Austria, Germania).
A settembre 2018 si reca, insieme a Stefania Traini, a Macau per fotografare e stilare i profili dei cani che verranno in Italia. Qui, incrocia lo sguardo di Tamoko, che decide di adottare appena sarà pronto per il volo che lo porterà a Milano.
Vive a Lugano, Svizzera, con il marito Andrea e i figli Giulia, Alyssa, Cecilia e Tommaso. Membri della numerosa famiglia, oltre a Tamoko, sono anche Harry e Bob, lurcher irlandesi e Paco un meticcio salvato dalle strade di Napoli.
Ama trascorrere le giornate tra montagne e boschi oppure con un bel libro in mano.
Svolge i suoi incarichi in Pet Levrieri in maniera totalmente gratuita.
×