La T-Shirt “Freedom for Greyhounds – CloseThecanidrome and All Race Tracks Worldwide.

Ecco a voi la T-shirt dedicata all’evento internazionale “Freedom for Greyhounds – CloseThecanidrome and All Race Tracks Worldwide“, organizzata da Pet levrieri, che si terrà il 24 e 25 settembre a Milano.

L’evento e la campagna hanno come obiettivo la chiusura del cinodromo di Macao, il blocco delle esportazioni di greyhound dall’Europa verso Macao e la Cina e  verso tutti i paesi in cui non ci sono leggi di tutela e possibilità di adozione (es. Pakistan, Vietnam, ma anche Spagna) e l’abolizione del greyhound racing in tutto il mondo.

La T-shirt sarà la maglietta ufficiale dell’evento e della campagna e sarà un modo per testimoniare in maniera visibile e intuitiva il nostro NO AL MALTRATTAMENTO dei greyhound, dei galgo e del lurcher nel mondo delle corse, il nostro NO AL CINODROMO DI MACAO E AL GREYHOUND RACING, e il nostro SI’  AD UN FUTURO IN CUI GREY, GALGO E LURCHER SARANNO RISPETTATI E NON PIU’ MALTRATTATI come oggetti di profitto.

Indossatela insieme a noi!

La Tshirt può essere acquistata direttamente al nostro shop il 24 settembre oppure ordinata online, scrivendo a [email protected]

Taglie disponibili: xs-s-m-l-xl-xxl Costo: euro 15,00 cad. + spese di spedizione.

I proventi che raccoglieremo attraverso la vendita della Tshirt saranno totalmente destinati agli scopi di questa campagna.

Unitevi a noi in questa battaglia di civiltà!