Istanti di una giornata indimenticabile

Sabato 24 novembre 20 greyhound e lurcher, salvati e accuditi in questi mesi dai rifugio irlandesi Limerick Animal Welfare (LAW), GalwaySPCA e Erin Hounds Sighthound Rescue, con cui collaboriamo, sono stati accolti dalle loro famiglie adottive e foster nell’ambito del Greyhounds e Lurchers Adoption Day.

Un grazie speciale ad Emma O’Brien di Galways SPCA e a Darren Mulqueen di Greyhound Awareness Cork che hanno accompagnato i cani in Italia, costituendo per loro un punto di riferimento rassicurante e competente.

Grazie a Marion Fitzgibbon e a tutto lo staff di LAW, a Emma e al team di GSPCA, a Victoria di Erin Hounds Sighthound Rescue per la coraggiosa, appassionata e indefessa attività di salvataggio dei greyhound e lurcher e di difesa dei loro diritti che svolgono da anni in Irlanda. A loro va la nostra rinnovata stima e riconoscenza.

L’impegno che con sabato le 20 famiglie adottive e foster si sono assunte è di donare e garantire a ciascuno di questi levrieri quella VITA DI AMORE E RISPETTO, di cui sono stati scippati fin dalla loro nascita, sfruttati e maltrattati nel mondo del greyhound racing e del coursing.

Auguriamo a Snowman, Hazel, Pippin, Joy, Rosie, Jay, Jim, Diva, Seanie, Chubbs, Piper, Gus, Cacti, Ash, Rodney, Femi, Folami, Miss Alice, Hilary e Pebbles
e alle loro rispettive famiglie adottive e foster una vita insieme, fatta di una quotidianità che si arricchirà giorno dopo giorno di tante esperienze uniche, positive e irrinunciabili. Buona vita a tutti loro!

Ringraziamo il socio Alessio Bottiroli per questo bellissime foto che catturano tutta l’emozione di questa giornata speciale.