In punta di piedi verso una nuova vita


Ieri ​Sabato ​8 settembre ​20 greyhound e lurcher, salvati e accuditi in questi mesi dai rifugio irlandesi Limerick Animal Welfare (LAW), GalwaySPCA e Erin Hounds Sighthound Rescue, con cui collaboriamo, sono stati accolti dalle loro famiglie adottive e foster nell’ambito dell’ Greyhounds&lurchers Adoption Day.

Un grazie speciale ad Avril e Ann Marie, che hanno accompagnato i cani in Italia, costituendo per loro un punto di riferimento rassicurante e competente.

L’impegno che con ieri le 20 famiglie adottive e foster si sono assunte è di donare e garantire a ciascuno di questi levrieri quella VITA DI AMORE E RISPETTO, di cui sono stati scippati fin dalla loro nascita, sfruttati e maltrattati nel mondo del greyhound racing e del coursing. Auguriamo a Young, Bob, Ed, Murt, Rambo, Sandy, Berry, Sade, Biddy, Hattie, Bucksie, Mignon, Arie, Reeves, Haeven, Will, Sonia, Sharlene, Saoirse, Belle e alle loro rispettive famiglie adottive e foster una vita insieme, fatta di una quotidianità che si arricchirà giorno dopo giorno di tante esperienze uniche, positive e irrinunciabili. Buona vita a voi!

Ringraziamo​ il nostro socio Alessio Bottiroli​ per queste foto che catturano tutte le emozioni di questa indimenticabile giornata.
 
BENVENUTI IN ITALIA – LA PRIMA PASSEGGIATA COI VOLONTARI 


LA CONSEGNA ALLE FAMIGLIE ADOTTIVE 

ASPETTANDO LA CONSEGNA 

IL CORSO PER LE FAMIGLIE ADOTTIVE E FOSTER