Il video documentario della visita del team di Pet levrieri al Canidrome di Macao

Aggiornato il 14 aprile 2019
Pubblicato il 4 novembre 2018

Bene, eccolo qui! Il video documentario della visita che il team di Pet Levrieri ha fatto a Macao nel mese di settembre 2018 per definire i dettagli del piano internazionale di trasporto e di adozione, incontrare i greyhound del Canidrome e presso il rifugio di Anima e fare le valutazioni caratteriali preliminari dei 152 greyhound destinati a trovare famiglia in Europa e che sono arrivati in Europa fra il gennaio e il marzo 2019. 

Il documentario racconta sinteticamente anche le tappe fondamentali delle due campagna mondiali Close The Canidrome e Save The Macau Greyhounds che hanno portato alla chiusura definitiva del Canidrome e al salvataggio dei 550 greyhound detenuti al suo interno. 

Con interviste ad Albano Martins di Anima Macau e Stefania Traini, presidente di Pet Levrieri, e sezioni dei discorsi tenuti a Dublino nel 2016 da Albano Martins e Christine Dorchak di GREY2K USA. Il team incaricato di valutare i cani a Macao era composto da Stefania Traini e Bettina Frei-Hilligardt.

Il film è stato girato e montato da Gavin Erickson, con sottotitoli in inglese e italiano di Isobel Deeley
Vorremmo dedicare questo film ad Albano Martins, che ha fatto tanto e continua a fare così tanto per questi cani. Grazie Albano!



IMPORTANTE: poiché alcune sezioni del film sono in inglese e alcune in italiano, assicurati di aver attivato i sottotitoli nella lingua appropriata PRIMA della visualizzazione. Per fare ciò, guarda a schermo intero e seleziona l’icona per i sottotitoli (cc su PC o 3 punti verticali su un telefono) che si trova in basso a destra accanto alla barra di avanzamento.

 

Tags: , , , , , , , , ,