IL MIO AUGURIO VA A VOI, MA ANCOR DI PIÙ A LORO

Natale è una festa che non lascia indifferenti: molti la amano, altri meno. Per molti è un giorno speciale, un giorno di spiritualità e di condivisione con chi si ama, è la festa degli affetti più intimi, la festa in cui ritornano i ricordi dell’infanzia.

Per chi crede è il giorno della nascita del Salvatore, un giorno in cui credere e sperare in un mondo più buono e più giusto.

Per altri ancora è un giorno che rievoca melanconicamente la presenza/assenza di persone che non ci sono più o di vecchi amici a quattro zampe ormai felici in un’altro mondo.

Quale che sia il vostro Natale, auguro a tutti voi, a nome mio e di tutta l’associazione, che sia una giornata serena,  allietata da momenti felici e solidali.

Un particolare augurio va ai nostri compagni a quattro zampe, che sono parte integrante delle nostre vite e delle nostre famiglie.

Ma un pensiero speciale desidero dedicarlo soprattutto a tutti quelli che soffrono, uomini, cani, creature di ogni genere, con la speranza che il prossimo Natale sia per loro diverso, sia un Natale di autentico riscatto.

Una speranza da costruire tutti insieme, per quanto possiamo. Buon Natale. Stefania Traini presidente Pet levrieri