Il gusto di fare bene. Una squisita cena toscana, in aiuto dei galgo di Scooby e dei grey di Macau.

Assaporare una gustosa cena secondo la tradizione toscana in un delizioso locale caratteristico e, nello stesso tempo, dare un importante aiuto ai levrieri maltrattati in Spagna e Macau.

Tutto questo è possibile perchè Monica e Giulio, titolari del noto ristorante La Stanzetta, di Sticciano Scalo, in provincia di Grosseto,  hanno deciso di organizzare questa serata e devolvere interamente il ricavato a Pet Levrieri, per aiutare i galgo e i grey maltrattati in Spagna e a Macau.

Questo è menu della cena, come vedete, c’è da leccarsi i baffi!

MENU:

Antipasti misti terra, con carpacci di zucchine e carpacci di pere. 

Primo piatto. Tortellone maremmano con ripieno di ricotta di bufala e bietoline e condimento a scelta tra burro e salvia, ragù di carne, crema di pecorino e ragù di tofu .

Secondo piatto. Secondo: peposo dell’impruneta al vino rosso con purè o  uno dei gustosi piatti vegetariani dalla carta.

Dessert: dolci della casa.

Bevande e vino della casa.

Per partecipare alla cena solidale, basta una donazione di 20 euro.

Il ricavato verrà così impiegato da Pet levrieri Onlus:  il 30% verrà utilizzato per la cura, il trasporto in Europa e i foster dei greyhound salvati dal cinodromo di Macau.
Il 70%  verrà devoluto alla Protectora Scooby di Medina, come aiuto per far fronte alle ingenti spese veterinarie, ordinarie e straordinarie,  che la protectora si trova ad affrontare per i galgo

Alla serata è stata invitata anche una fotografa professionista, disponibile anche per scattare foto ritratto dei partecipanti i loro cani.

Vi preghiamo solo di avvertire l’organizzazione, se intendete partecipare alla serata con i vostri levrieri, grazie della collaborazione..

Vi aspettiamo, non mancate!

LOCALITA: ristorante La Stanzetta,  Via dei Mille, 31 (114,10 km)
58036 Sticciano, GR, Toscana, Italy.

DATA E ORARIO:  venerdi 21 settembre, ore 19 nel piccolo teatro La saletta di fronte al ristorante, per la presentazione dell’evento.

La cena solidale per i levrieri maltrattati in Spagna e Macau  inizierà alle 20.

PER PRENTOTARE: contattare  Monica,  cell. 335 127 1674

Ci teniamo a chiarire che le i palchi di corna appesi alle pareti non sono veri. Trattasi di basi di ceramica a cui sono state applicate  corna cadute naturalmente in seguito a muta stagionale  da animali vivi.  

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,