Galgo Adoption Day – 23 febbraio 2019

 

Siamo felici di annunciarvi che sabato 23 febbraio 2019, arriveranno in Italia 20 levrieri galgo, provenienti dai rifugi spagnoli Scooby Medina e Scooby Residencia Valladolid.

Non vediamo l’ora di accogliere in Italia: Valentina, Tano, Zoe, Santana, Scam, Felicita, Canos, Dash, Cuca, Gallo, Canelo, Rayo, Junior, Brandy, Athena, Dario, Ondina, Arwen, Pelusa e Cripto. La festa di consegna dei 20 galgo si terrà sabato 23 febbraio 2019, con inizio alle ore 10.00, presso Agriturismo Malerba, Via Galileo Ferraris n. 36, 20221, Bollate.

Inizieremo con il corso gratuito, in cui verranno date a tutti gli adottanti, in maniera molto semplice e pratica, le linee guida per un corretto inserimento del cane all’interno della famiglia. A seguire, la consegna dei galgo alle famiglie adottive e foster.

Speriamo di cuore che possiate partecipare in molti, per condividere questa giornata di festa insieme.

All’arrivo troverete vari stand, presso i quali potrete acquistare tutto il necessario per accogliere al meglio il vostro levriero: (cappottini, impermeabili, guinzagli, pettorine, collari, tappettini, cuscinoni, ciotole e porta ciotole rialzate, giochi di attivazione mentale, alimentazione etc..). Gli stand sono gestiti da partner esterni all’associazione. Ciascun partner devolve una quota del suo ricavato alla nostra associazione.

A sabato 23 febbraio! Non vediamo l’ora di condividere questa giornata di festa insieme a tutti voi.

Abbiamo il piacere di informarvi che, in occasione dell’arrivo dei galgo, sarà possibile usufruire del bar dell’agriturismo, che ci ospiterà per una gustosa colazione e non solo. Abbiamo organizzato un pranzo, siete tutti invitati.

Ci sarà la possibilità di prenotare un menù vegetariano a € 15 per gli adulti e 10€ per i bambini, non si potrà ordinare alla carta. Per motivi organizzativi, chiediamo di inviare la vostra prenotazione entro lunedì 18 febbraio, inviando una mail a: [email protected], specificando nome e cognome, quante persone e quanti cani.

Vi aspettiamo numerosi !

Tags: , , , ,