Fermin Martin, presidente di Scooby, al Galgos Adoption Day di Pet levrieri – 16 settembre

Siamo lieti di comunicare che Fermin Perez Martin, fondatore e presidente di Scooby – Sociedad Protectora de Animales, sarà presente il 16 settembre al Galgos Adoption Day, in cui saranno consegnati alle loro famiglie adottive i galgo provenienti dal rifugio.

Sarà dunque un’occasione importante per ascoltare dalla voce di uno dei più importanti e storici esponenti della lotta contro lo sfruttamento dei galgo quale è la situazione in Spagna, quali sono le prospettive e quali sono le difficoltà e le sfide che ogni giorno il rifugio affronta per salvare e dare una seconda possibilità di vita a tanti animali maltrattati e abbandonati, e non solo galgo.

Invitiamo tutti i nostri amici e adottanti a cogliere l’occasione e partecipare a questo momento di festa ma anche di consapevolezza circa la situazione drammatica dei galgo spagnoli.

Sarà inoltre anche molto bello poter radunare i tanti galgo adottati, che provengono da Scooby,  e fare a chi li ha salvati il regalo di poterli rivedere in salvo e felici.

Vi aspettiamo, tutti! Non mancate. Ci teniamo a condividere più che mai con tutti voi questa giornata speciale.

Stefania Traini presidente Pet levrieri