DIAMO VOCE AI GREYHOUND: PARTECIPATE INSIEME A NOI ALLA PROTESTA ANTIRACING INTERNAZIONALE DEL 28 GENNAIO A LONDRA

Il 28 gennaio 2018, come ogni anno, l’industria delle corse della Gran Bretagna si autocelebra organizzando una serata di gala, la famigerata cerimonia “Greyhound of the Year Awards”: danze, drink e premi per la modica cifra di 80 sterline a testa. Sterline guadagnate attraverso lo sfruttamento dei greyhound, sterline sporche del loro sangue.

Anche quest’anno, come accade ogni anno dal gennaio del 2014, i difensori dei greyhound si riuniranno davanti all’Hotel in cui si svolgerà il Gala per protestare contro l’industria delle corse.

L’appuntamento per la manifestazione antiracing pacifica è domenica 28 gennaio 2018 davanti al Park Plaza Westminster Bridge London, sulla 200 Westminster Bridge Road, a Londra con inizio alle ore 16.30. 

Sarà ancora un’importante occasione per portare la voce dei greyhound direttamente nella capitale londinese. 

Noi, che siamo antiracing non solo a parole, ma soprattutto nei fatti, ci saremo, come già abbiamo fatto nel 2014, 2015, 2016 e 2017 e come gli anni scorsi, facciamo parte del comitato organizzatore della manifestazione antiracing, insieme a Caged NW e BGP. 

Chi vuole partecipare può inviare una mail a [email protected] o contattare telefonicamente al numero 380 6806703 o via email [email protected] la presidente Stefania Traini. Ricordiamo che tutte le spese saranno a carico di chi partecipa.

Chi non può partecipare può aiutare condividendo l’evento o dando un contributo economico per la manifestazione, attraverso una donazione alla nostra associazione con la causale “Protesta Londra gennaio 2018”.

Tutti i fondi pervenuti in questo modo saranno devoluti agli organizzatori per la riuscita della manifestazione.

Link all’evento facebook: GBGB AWARDS PROTEST 2018