BENVENUTI IN ITALIA – FINALMENTE CASA ANCHE PER ALTRI 21 GALGO!
Oggi 23 maggio 2020, anche i 21 galgo, salvati e provenienti dalla Protectora y Santuario Scooby con cui collaboriamo dal 2013, sono stati consegnati alle loro famiglie adottive.
Questi 21 galgo, tutti con famiglia, erano rimasti bloccati nei rifugi a marzo scorso a causa dei lockdown conseguente all’emergenza sanitaria internazionale #COVID19.
Oggi finalmente sono potuti arrivare in Italia tramite trasporto internazionale autorizzato e raggiungere le loro case per sempre.
Tutto si è svolto secondo un rigoroso protocollo di sicurezza come previsto dal DPCM del 26 aprile 2020 e da circolare del Ministero della Salute 15 maggio 2020, prot. n. 11185, rispettando rigorosamente le misure del distanziamento sociale, le misure igienico-sanitarie per le persone e i materiali, il divieto di assembramento e le restrizioni sugli spostamenti.
Un grazie speciale a Fermin Perez Martin e a tutto lo staff della Protectora y Santuario Scooby, a Cobie Steketee, responsabile della Scooby Residencia Valladolid, per la coraggiosa, appassionata e indefessa attività di salvataggio dei galgo, dei podenco e dei tani animali abbandonati e maltrattati che svolgono da anni in Spagna. A loro va la nostra rinnovata stima e riconoscenza.
Per le 20 famiglie e per noi tutti di Pet levrieri è stata un’altra giornata speciale di gioia. Per ciascuno dei 20 galgo è stato l’inizio di una vita nuova, di rispetto e amore.
Auguriamo a MANDY, SHIVA, TRISTAN , AMANCIO, BELLINO, LUNA, EMMA, HERO, MISCHA, MATEO, CALYPSO, ADOLFO, NATHALIE, AARON, BARBIE, HELENA, ESTELLE, VILMA, AXELLE, MELODY, RISCA e alle loro rispettive famiglie adottive una vita insieme, fatta di una quotidianità che si arricchirà giorno dopo giorno di tante esperienze uniche, positive e irrinunciabili.
Buona vita a tutti loro!
Rimanente sintonizzati che vi racconteremo questa SECONDA GIORNATA SPECIALE.
Tags: adozione galgo, adozione levrieri, adozione levriero, coronavirus, Covid-19, emergenza, epidemia, Fase 2, galgo, levrieri