Il nostro socio Massimo Greco nel consiglio direttivo di GREY2K USA Worldwide
Siamo onorati di annunciare che Massimo Greco, socio fondatore di Pet levrieri e figura strategica, appassionata e competente nella storia e nella vita della nostra associazione, è entrato a far parte del consiglio direttivo di GREY2K USA Worldwide, che è la più importante associazione antiracing statunitense, nonché uno dei principali esponenti del movimento antiracing mondiale.
Auguriamo a Massimo buon lavoro e di poter portare un suo prezioso contributo al crescente sforzo di GREY2K USA Worldwide nel porre fine alle corse commerciali (racing e coursing) coi levrieri in tutto il mondo e nel facilitarne l’adozione.
Complimenti Massimo!
Stefania Traini
presidente di Pet levrieri
Di seguito il comunicato stampa rilasciato dal presidente di GREY2K USA Worldwide!
Sono lieto di annunciare che Massimo Greco di Milano, in Italia, è ora entrato a far parte del Consiglio direttivo di GREY2K USA Worldwide!
Massimo è un educatore cinofilo, laureato in filosofia e comunicazione. È uno dei coordinatori storici e strategici dell’associazione onlus Pet Levrieri, che ha co-fondato con la moglie Stefania Traini. Dal 2013 hanno salvato più di 2.000 levrieri irlandesi e galgo spagnoli, collocandoli con cura presso le amorevoli famiglie italiane.
“La scoperta da parte di Stefania della campagna GREY2K nel 2008 è stato il momento decisivo in cui abbiamo deciso di impegnarci nel movimento anti-corsa e anti-caccia in difesa dei greyhound e dei galgo. In quel momento, ci siamo resi conto che non potevamo essere soltanto adottanti, ma dovevamo essere anche attivamente coinvolti nella chiusura delle piste e nel divieto delle corse. Nel 2019 ho avuto il grande piacere di aiutare la campagna #ClosetheCanidrome e di portare in libertà 532 greyhound.
È davvero un onore entrare a far parte ufficialmente del team che sta facendo una grande differenza per i cani di tutto il mondo”. – Massimo Greco
Nel 2016, Massimo si è unito a me e al collega del direttivo Albano Martins a Dublino per la manifestazione internazionale per Brooklyn e per bloccare l’esportazione di levrieri irlandesi a Macao. Questa si è rivelata una pietra miliare chiave nei nostri sforzi per salvare i greyhound di Macao nella campagna #ClosetheCanidrome, la peggiore pista di cani al mondo.
Massimo svolgerà un ruolo importante nel nostro crescente sforzo per porre fine alle corse commerciale coi levrieri e facilitare l’adozione di levrieri in tutto il mondo. La sua esperienza e il suo impegno per i levrieri sono incommensurabili. Per favore, unisciti a me nel dare il benvenuto a Massimo nel team!
Puoi sostenere gli sforzi globali per porre fine alle corse di cani indossando una delle nostre magliette della campagna. Usa il codice “BENVENUTO” per ricevere oggi uno sconto del 20% su qualsiasi cosa nel nostro negozio!Per i levrieri,
Christine A. Dorchak, Esq.
Presidente e Consigliere Generale
GREY2K USA Worldwide