CHE POSSA ESSERE UN NATALE DI CALORE E CONDIVISIONE PER TUTTI VOI
Questo nuovo Natale arriva in un anno ancora difficile, che ha fatto seguito a tre anni difficili e dolorosi.
Quest’anno potremo di nuovo riunirci con amici e parenti e godere, per chi lo desidera e ha la possibilità, del calore delle relazioni che rendono il Natale un’occasione di festa e di ricongiungimento con i propri cari.
Ci sono però famiglie che hanno perso i loro cari in questo anno e che vivranno il primo Natale senza di loro.
A maggior ragione desidero profondamente augurare, alla comunità dei nostri soci, adottanti e amici, un Natale che sia il più possibile pieno di calore e di gentilezza, di senso di interconnessione con altre persone, umane e non, che portano gioia e conforto nelle proprie vite.
Un particolare augurio desidero dedicarlo anche agli amici dei rifugi e delle associazioni antiracing e anticaccia che combattono in prima fila, con enormi difficoltà e sacrifici, resi ancora più pesanti in questi anni di emergenza Covid-19, nei luoghi in cui i greyhound, i lurcher e i galgo sono sfruttati e uccisi.
Grazie a tutti gli alleati del movimento antiracing internazionale.
A loro va il nostro ringraziamento per quello che hanno fatto e continueranno a fare quotidianamente per aiutare questi cani e per porre fine al loro sfruttamento.
Un grazie speciale anche agli amici e alleati delle associazioni partner S hrti o hrtih e Udruga za udomljavanje hrtova Honey, che fanno un lavoro serio e di qualità sia a livello di adozioni che di diffusione di una cultura antiracing e anticaccia e di rispetto dei levrieri rescue,
Buon Natale infine a tutti quelli che ovunque si battono per la dignità e i diritti dei cani e di tutti gli esseri viventi, umani e non.
Un abbraccio a tutti voi, ai vostri cari e a tutti i vostri animali.
Stefania Traini
presidente Pet Levrieri
Tags: antiracing, festa, levrieri, natale