AIUTIAMO I RIFUGI IRLANDESI! HANNO BISOGNO DEL NOSTRO AIUTO.
AIUTIAMO I RIFUGI IRLANDESI NELLA LORO OPERA DI SALVATAGGIO!
In conseguenza della lunga emergenza sanitaria internazionale Covid-19, i rifugi irlandesi, con cui collaboriamo, Limerick Animal Welfare, Galway SPCA, Star Rescue e Deel Rescue, hanno affrontato gravi problemi organizzativi ed economici, sia per la riduzione drastica della donazioni, della disponibilità di volontari e delle adozione, sia perché hanno salvato più greyhound e lurcher e dovendosene prendere cura per periodo di tempo più lungi, con tutti i costi aggiuntivi connessi.
Combattono tuttora con tutti questi problemi sia organizzativi che economici.
Inoltre diversi cani vengono salvati in condizione di trascuratezza elevata o con infortuni non curati, che richiedono ai rifugi di far fronte a consistenti spese veterinarie per cure, interventi chirurgici, decorsi post operatori e riabilitativi.
I quattro rifugi con cui collaboriamo sono tutti e quattro rifugi antiracing, quindi la loro esistenza e la loro opera di salvataggio sono più che mia importanti, non solo per salvare dalla morte certa i greyhound e lurcher scartati, ma anche perché essi si adoperano in Irlanda per ottenere la fine del racing e del coursing nel loro paese.
Hanno URGENTE BISOGNO DI AIUTO ECONOMICO.
Facciamo dunque appello alla generosità di soci, adottanti e amici in modo da poter aiutare i cani e i rifugi che se ne occupano.
Per donare, potete fare:
– un bonifico alle seguenti coordinate bancarie IBAN IT08O0623033840000015123696,
(La quinta cifra è una O di Otranto non uno zero)
Specificando nella causale Irlanda
– una donazione attraverso Paypal utilizzando il pulsante che trovate sul sito
https://www.petlevrieri.it/donazioni/
specificando nel messaggio Irlanda
– una donazione tramite il box Donor presente nella homepage https://www.petlevrieri.it specificando nel messaggio Irlanda.
Grazie da parte nostra e dei rifugi!