Io faccio foster…e tu? Sure Take First 💞 Greyhound di Macao.

 

 

 

Perché un cane in Foster? Ancora non lo so…

Temo già che il mio cuore farà difficoltà a salutarlo una volta che lui avrà trovato una famiglia, so che piangerò, so che non lo scorderò, forse soffrirò tanto.

Al momento io e la mia famiglia non possiamo sostenere l’adozione di un cane, siamo girovaghi, amiamo i viaggi lunghi e non abbiamo qualcuno che se ne possa occupare quando non possiamo portarlo con noi, inoltre, non possiamo sostenere spese veterinarie nel caso ne avesse necessità. Perché se un giorno decidessimo di adottare un amico peloso lo faremmo assumendocene tutte le responsabilità, responsabilità che ora non vogliamo…

ma Pet Levrieri Progetto Foster ci ha dato questa splendida opportunità che coniuga perfettamente la nostra voglia di dare amore a un peloso con la necessità dell’associazione di affidare i neo arrivati a una famiglia di transizione.

Noi ci impegnano con tutto il nostro cuore a regalare a Sure Take First (che strano nome, mi chiedo se i cinesi traducano i loro ideogrammi con Google) affetto, avventure all’aria aperta, coccole sfrenate… e so che lui in cambio ci regalerà molto, molto di più.

Silvana

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,