Io faccio foster…e tu? Diamond Osti ? Greyhound di Macao

 

DIAMOND OSTI ? GREYHOUND DI MACAO.
AIUTACI A COLORARE LA SUA VITA….

12 Maggio 2018: arriva Bice (Wendy), un’allegra galghetta un po’ timorosa ma dal cuore d’oro, che ci ha conquistati coi suoi modi buffi ma sempre eleganti e delicati, e con l’amore infinito che ci ha spontaneamente donato.

Grazie a questa meravigliosa esperienza, l’interesse per i levrieri che sono in brutte condizioni è cresciuto ogni giorno di più, generando l’irreprimibile desiderio di fare ancora qualcosa per aiutarli.

Quando abbiamo visto quegli occhietti rotondi e luminosi nel buio e nella solitudine oltre le sbarre che rinchiudono i Grey di Macao per tutta la loro esistenza, la voglia e la necessità di regalare loro una vita al di là del filo spinato del cinodromo non è stata più contenibile.

Il loro arrivo in Italia è vicino e c’è l’urgenza di una casa dove alloggiare. Così abbiamo dato la nostra disponibilità come famiglia foster, sicuri che non ci pentiremo di aver scelto di fare questa esperienza.

L’emozione è tantissima al solo pensiero dell’arrivo del nuovo Levriero in famiglia e finché resterà con noi sarà amato e coccolato, mangerà cibi prelibati e farà passeggiate entusiasmanti, al pari di Bice e Giamburrasca che saranno felici di fare una nuova speciale amicizia e che condivideranno con lui cucce letti e divani.?

Giuditta, Tessa e naturalmente Bice e Gianburrasca.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,