Il nostro primo foster…BABADOOK
Ringraziamo Elena e famiglia per aver ospitato ed amato Babadook fino al giorno della sua adozione, e per questa bella testimonianza sul progetto foster!
“Irlanda- Italia: un incontro speciale…”
Abbiamo avuto l’occasione di conoscere Babadook al rifugio irlandese di Limerick (LAW) a luglio durante la nostra vacanza in Irlanda. Il povero Babadook era in isolamento perché infestato dalla rogna, quindi ancora contagioso. La sua esuberanza e il suo modo di richiedere attenzione ci ha subito colpito e, dopo averlo portato in passeggiata, ci siamo innamorati perdutamente di lui tanto da pensare di adottarlo una volta arrivato in Italia a Settembre. Il raziocinio però ci suggeriva che vivere con 3 cani in un alloggio sarebbe stato piuttosto complicato.
Poterlo rivedere al suo arrivo in Italia è stato molto emozionante. Naturalmente con molta gioia ci siamo proposti come famiglia foster.
Una sera a casa di un amico, abbiamo conosciuto una famiglia che, interessata alla storia di Babadook e dei levrieri rescue, ha fatto subito richiesta di adozione. Tutto è andato a buon fine e così, ancora oggi, abbiamo il piacere di rivederlo di tanto in tanto per una passeggiata insieme. Ogni volta che incontriamo Babadook ci riempie di feste, e tale gioia ci consola per non averlo potuto adottare.
Grazie Pet Levrieri
Tags: adotta galgo, adotta un levriero, adozione, adozione galgo, adozione greyhound, adozione levrieri, adozione levriero, antiracing, caccia, cani, Cina, corse, foster, fostering, galgo, gioco d'azzardo, greyhound, greyhound racing, Irlanda, levrieri, levriero, Limerick Animal Welfare, lurcher, Macau, progetto foster, salvare levrieri, Spagna, UK, USA