Buona vita a te Pud.
Domani Pud andrà nella sua nuova famiglia e devo confessare che lo stato d’animo prevalente è una certa malinconia, forse con una punta di tristezza. So che poi passerà, come è successo con Womble, Rose, Tamara, Tilly, Casper, per fare qualche nome, tutti compagni di un pezzo di strada che sento un pochino sempre con me.
Pud è un greyhound che ti entra dentro un po’ alla volta, quando te ne accorgi sei legato per sempre, in qualche modo.
Pud è un greyhound nero, maschio, cioè un grande cane perché, non me ne vogliano gli amici che non hanno avuto la fortuna di adottarne uno, i greyhound maschi neri sono spesso straordinari, al di là della riuscita delle foto.
In alcuni momenti ho pensato di adottarlo, ma come sapete io credo che l’amore sia un ingrediente necessario ma non sufficiente: Pud merita di avere più spazio che non da noi e ci sono altre ragioni ancora che mi hanno sconsigliato.
Buona nuova vita Pud, sarai amato moltissimo e certamente troverai tante occasioni per rubare da mangiare e per essere coccolato.
Massimo GrecoTags: adotta galgo, adotta un levriero, adozione, adozione galgo, adozione greyhound, adozione levrieri, adozione levriero, antiracing, caccia, CAGED northwest, cani, Cina, corse, foster, fostering, galgo, gioco d'azzardo, Grey2K USA, greyhound, greyhound racing, Greyt Exploitations, Irlanda, levrieri, levriero, Limerick Animal Welfare, lurcher, Macau, pet levrieri, progetto foster, salvare levrieri, Spagna, UK, USA