Wonka: mio piccolo grande guerriero.
E’ un anno che siamo insieme e sono 7 anni della tua vita trascorsa nella stragrande maggioranza nell’inferno della Spagna.
Sei una splendida creatura, Un cane meraviglioso.
Fino a poco tempo fa hai dovuto sopportare tutto da solo adesso invece ogni difficoltà l’affronteremo insieme.
Nonostante il tuo destino fatto di angherie, soprusi, bastonate e crudeltà sei una creatura stupenda: garbata, gentile, socievole, amorevole.
Dal primo momento in cui hai messo le tue zampette a casa tra noi è stato subito amore.
Nella famiglia hai portato gioia, amore, gentilezza.
Penso che, in fondo, non sia stata io ad adottarti ma il contrario, che non sia stata io a salvarti ma tu a salvare me.
Le nostre vite si sono incrociate per un disegno del destino e subito ci siamo scelti.
Caro Wonka sei riuscito con la tua amorevolezza, la tua competenza, il tuo grande animo a conquistare tutti, compresi i tuoi splendidi tre fratelli che in te hanno scoperto una creatura sulla quale poter sempre fare affidamento.
Questo anno con te è stato bellissimo nonostante le tantissime difficoltà ed i tantissimi problemi.
Io ho saputo da subito che in te avrei avuto un alleato, un compagno, un amico.
Buon compleanno Wonka, grande guerriero, gioia della mia vita.
Ogni giorno mi insegni che, nonostante i problemi e i dolori, la vita è meravigliosa se la guardi e la vivi dalla giusta prospettiva.
Mi hai insegnato ad assaporare le piccole ma importanti gioie della vita, che le sofferenze possono essere sopportate e superate se vicino hai qualcuno che ti prende per mano e ti cammina accanto.
Sarai sempre per me la luce che illumina il mio percorso, il dono bellissimo che la vita mi ha dato.
Noi non abbiamo bisogno di parole è sufficiente guardarci per scoprire cosa sente o desidera l’altro.
Quando sei arrivato la famiglia era già composta da altre magnifiche creature ma in pochissimo tempo ho capito che tu avresti dovuto farne parte.
Era scritto nelle stelle e nelle stelle rimarrà sempre impresso il nostro legame fatto di amore, rispetto, gioia e fiducia.
Ti voglio un bene immenso dolce, forte, immenso Wonka
Monica
Tags: adotta galgo, adotta un levriero, adozione, adozione greyhound, adozione levrieri, antiracing, Grey2K USA, greyhound racing, Limerick Animal Welfare, lurcher, Scooby Medina, UK, USA