Neiva 💖 adorabile pazzerella!
Neiva, il nostro primo cane in assoluto, un levriero rescue.
Dopo varie vicissitudini, il destino ha voluto che arrivassimo a te, una cagnolina descritta dall’associazione Pet Levrieri come un’ “adorabile pazzerella”.
Inizialmente non avevamo colto il significato di queste parole, ad oggi possiamo dire che non esiste definizione migliore per te: adorabile, perché hai saputo essere fin dai primi momenti vissuti insieme molto affettuosa e mostrare quel tuo lato coccoloso che tanto amiamo; pazzerella, perché sei un’esplosione di energia e vivacità!
Purtroppo la tua vita è stata ulteriormente complicata da una brutta malattia che a fatica siamo riusciti a diagnosticare durante il periodo di lockdown, ovvero il megaesofago.
Quella notte di febbraio, l’ennesima notte in cui hai avuto una delle tue crisi, abbiamo avuto la fortuna di trovare in clinica un veterinario che ha subito capito la tua problematica.
Da allora ci si è aperto un mondo, inizialmente eravamo spaventati e disorientati, ma poco alla volta, grazie soprattutto alla tenacia e allo spirito di adattamento che ti contraddistinguono, siamo riusciti a gestire questo brutto male.
È vero, a volte capita che non stai bene, e in quei momenti ci si stringe il cuore e vorremmo spaccare il mondo pur di farti stare bene, però ti prometto che ce la metteremo tutta per far sì che la tua situazioni migliori ogni giorno di più!
Lo sappiamo, gestire l’adozione di un levriero rescue non è facile, soprattutto nei primi momenti in cui ci si deve conoscere a vicenda; nonostante ciò possiamo dire che ogni giorno che passa la vita insieme a te diventa sempre più ricca di felicità e di amore.
Per questo ti adotteremmo ancora, non una, ma cento volte!!!
Michela
Tags: adotta galgo, adotta un levriero, adozione greyhound, adozione levrieri, antiracing, CAGED northwest, galgo in adozione, greyhound racing, Greyt Exploitations, Limerick Animal Welfare, lurcher, pet levrieri, salvare levrieri, Scooby Medina, UK, USA