Lacey ❤️ un anno di noi.

 

 

Il 10 Marzo di un anno fa, dopo una trepidante attesa, sei finalmente arrivata tu.

Mi ricordo che cercavo continuamente tue nuove foto di Limerick, mi ero persino messa in contatto con la volontaria che ti seguiva li, per sapere come stavi e come eri dal vivo… contavo i minuti che ci separavano al tuo arrivo… e poi sei finalmente arrivata e di quel giorno ricordo più che altro i pianti di gioia che non riuscivo a trattenere.

Da subito sei diventata una parte insostituibile delle nostre vita, con la tua dolcezza e simpatia. Con la tua mania di collezionare cuscini, palline e di riposizionare tutte le coperte e asciugamani che trovi in giro per casa, nei luoghi che tu ritieni più consoni! ❤️

Da subito ci siamo cercate e mi hai concesso il privilegio di essere il tuo punto di riferimento, sempre vicine a casa e sempre in contattato visivo fuori.

I primi tempi eri terrorizzata dagli uomini con barba e capello e nonostante il poco tempo, quando ne incontravamo uno per strada cercavi riparo dietro le mie gambe, riempiendomi di tenerezza e commozione per la fiducia che riponevi già in me! E mi riempie di gioia sapere che adesso non hai più paura di nessuno 🙂

Abbiamo superato anche momenti difficili e terribili, abbiamo rischiato di perderti a pochi mesi dal tuo arrivo, ma tu hai dimostrato di essere una guerriera e qualunque cosa ci riserverà il futuro, sono sicura che insieme supereremo tutto, non ti lasceremo mai sola!

Grazie di esistere Lacey, grazie di averci accolto e accettato come tua famiglia!

Ti vogliamo un mondo di bene!

Francesca

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,