Asia…il mio mondo a colori!

 

 

Timida e timorosa fuori , ma intraprendente e spregiudicata quando si sente al sicuro, di una tenerezza disarmante,dolcezza infinita, altezzosa all’ occorrenza e anche un po’ bulletta …Asia è il mondo, il mio mondo a colori..senza di lei sarebbe tutto in bianco e nero!

Questa principessa mi ha aperto un mondo che neanche pensavo potesse esistere.

Ho scoperto i levrieri rescue e tutto quello che lo circonda, con un misto di sensazioni fra rabbia, impotenza, tristezza e grande amore per loro… i figli del vento!

Asia è entrata nella mia vita come un tornado di emozioni meravigliose e mi ha insegnato a vivere ogni giorno intensamente, perché il tempo potrebbe non essere mai abbastanza.

È riuscita a farmi apprezzare i profumi di una semplice passeggiata insieme,la pace impagabile del silenzio, il commuoversi per un gesto di tenerezza.

Ho provato una felicità indescrivibile la prima volta che ha corso libera e felice e che poi tutta sorridente e con la lingua penzoloni è tornata da me, guardandomi dritta negli occhi, quasi a volermi dire “fidati di me, perché io mi fido di te”.

In quel momento ho veramente capito che Asia era stata un dono, perché in fondo l’importante non è essere perfetti, ma essere perfetti insieme…

Daiana

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,