People of Pet levrieri

Stefania Traini
Presidente

leggi di più…

Gaudenzia Martinengo
Vicepresidente

leggi di più…

Macia Luparia
Vicepresidente e segretario

leggi di più…

Davide Nadalini
Consigliere

leggi di più…

Eva Quinzato
Consigliere

leggi di più…

Responsabili Gruppi di lavoro

Francesco Labia – Tesoriere delegato e Gestione Amministrativa Soci
Massimo Greco – Coordinatore Comunicazione, Stampa e PR.
Tanya Montaldo  – Consulenti Legale
Massimo Greco – Coordinatore Rapporti Asl e Trasporti 
Paola Ciardi – Coordinatore Marketing e Promozione
Davide Nadalini – Coordinatore Organizzazione eventi
Davide Nadalini – Coordinatore Acquisti e Merchandising
Elisa Cattani – Coordinatore Immagine
Stefania Traini – Coordinatore pagine facebook e sito web
Stefania Traini – Coordinatore Informazione e Denuncia
Pasquale Raffaelli – Coordinatore Promozione Adozioni, foster e levrieri Great Pets
Eva Quinziato – Coordinatore gruppo facebook
Federico Gueli – Coordinatore profilo Twitter
Tanya Montaldo – Coordinatore profilo Instagram
Massimo Greco – Coordinatore Comunicazione Interna
Elisabetta Galimberti – Coordinatore Formazione
Isobel Deeley – Coordinatore PR GB e traduzioni da/in inglese
Maria Grazia (Macia) Luparia – Coordinatore Gruppo Adozioni
Gaudenzia Martinengo – Coordinatore Gruppo Fostering
Stefania Traini – Coordinatore PR Irlanda, Regno Unito, USA e resto del mondo
Gaudenzia Martinengo – Coordinatore PR Spagna
Samantha Gauchat – Coordinatore Organizzazione Adoption Day
Pasquale Raffaelli – Coordinatore profilo youtube

Elenco soci ordinari

Daniela Ambrosetti, Giorgia Baiocco, Sauro Bassini, Annalisa Benato, Maria Angela Bertolesi, Fiorella Boldrini, Marilena Bordo, Sara Boveri, Morgana Bozzola, Lidia Bruschi, Samantha Ella Capurro Gauchat, Elena Caccia, Marianna Capurso, Catia Cartabia, Susanna Casadei, Vittorio Casati, Nico Caserini, Elisa Cattani, Paola Cavaioni, Paola Ciardi, Lorenzo Cipriani, Loredana Corallo, Laura Corchia, Stefano Corda, Isobel Deeley Mohneeta Dhadli, Emanuela Daino, Barbara Fabbrizzi, Loredana Fadda ,Viola Faro, Eleonora Ferrari, Bettina Frei-Hilligardt, Andrea Galante, Elisabetta Galimberti, Gabriella Gallinotti, Elena Garella, Fausto Gheda, Stefania Ghelfi, Graziella Giorgio, Gianluca Giudici, Anna Laura Greco, Massimo Greco, Eleonora Gualandris, Federico Gueli, Guendalina Guerci, Riccardo Isnenghi, Francesco Labia, Fabrizio Lazzari, Monica Lecchi, Maria Grazia Luparia, Laura Emma Manarin, Giuliana Marchesi, Gaudenzia Martinengo, Cinzia Maria Mele, Gaetana Montaldo, Antonella Monteanni ,Maria Letizia Monterosso, Alessia Mosti, Simone Muzzolon, Davide Nadalini, Sabrina Neve, Giuseppe Walter Nicodemi, Roberta Nissoli, Monica Parenti, Enrico Passi, Elena Pavan, Nicoletta Peroli, Nadia Perretta, Giovanni Pettorossi, Mario Piras, Monica Potas, Eva Quinziato, Christine Rabboni, Pasquale Raffaelli, Stefano Ricci, Paola Rissone, Giancarlo Robbiati, Monica Rombai, Ivo Salvi, Lorena Scagliarini, Patrizia Scantamburlo, Rosaria Sebastiano, Stefania Traini, Lucia Trebeschi, Valeria Trombin, Stefano Trovò, Angelo Venturini, Elena Vercellotti, Glenda Vignati, Andreà Micole Vezzu’, Matteo Villa, Emma Zampiero, Monica Zerbini, Roberto Zuccaro.

Presidente e socio fondatore di Pet levrieri dalla data di fondazione. Svolge questo ruolo in maniera totalmente gratuita. Nella vita svolge la professione di psicologa e psicoterapeuta. Per crescita personale si è formata e diplomata come educatrice cinofila presso la scuola SIUA. Ha svolto il corso professionalizzante per la gestione della ricerca e del soccorso di animali smarriti, organizzato da Pet Detective. Ha iniziato a scoprire quello che accade ai greyhound nel racing in seguito all’adozione della sua prima grey, Silky, nel 2008. Da qui il suo impegno civile antiracing e anticaccia in difesa dei greyhound, dei galgo e dei lurcher. Sposata con Massimo Greco, altro socio fondatore di Pet levrieri, condivide con lui questo impegno.
Insieme condividono la loro vita con sette cani, tutti adottati: Cabana, galgo spagnolo, Zen, grey salvato dal cinodromo di Macao, King, grey salvato dal mercato della carne in Cina, Babe, grey irlandese, Barney, grey irlandese, Lucy, grey irlandese, e Adhara, una meticcia. Nel cuore sempre presenti i tre grey Silky, Blackie e Rob, che sono stati straordinari amici e ambasciatori della causa.

×

Macia, vicepresidente e socio fondatore di Pet Levrieri, ha lavorato presso case editrici e oggi collabora in qualità di correttrice di bozze e per la revisione di testi. Nel 2011 ha adottato il suo primo levriero, entrando in contatto con la triste realtà che si cela dietro galgo, grey e lurcher e da qui è nato il suo impegno che condivide con suo marito Francesco, anche lui volontario all’interno dell’associazione. Ricopre il ruolo di Coordinatore del gruppo Adozioni e a ogni arrivo la trovate dietro un tavolo a far firmare moduli agli adottanti.
Vive a Milano con il marito in compagnia di un galgo spagnolo, Rodrigo, e due grey irlandesi, Rosden e Suzie, l’ultima adottata un anno fa.

×

Vice Presidente e socio fondatore di Pet levrieri, laureata in scienze politiche internazionali, gestisce un’impresa di consulenze turistiche. In Pet Levrieri si occupa in particolare delle relazioni con la Spagna e dei profili dei galgo e si reca più volte all’anno nei rifugi spagnoli per conoscere i cani e stilarne i profili. Fa parte del team che amministra sito e pagine Fb dell’associazione.
Ha adottato la galga Debra nel 2011. Venire a contatto con la realtà dei levrieri rescue l’ha spinta ad approfondire il discorso e a impegnarsi attivamente a favore dei grey, galgo e lurcher sfruttati e maltrattati in tutto il mondo. Oltre a Debra vive con due cani meticci, salvati da situazioni di abbandono.
Svolge i suoi incarichi in Pet levrieri in maniera totalmente gratuita.

×

Membro del consiglio direttivo e socio fondatore di Per levrieri, dove si occupa dell’organizzazione logistica degli eventi e del merchandising. Nella vita è titolare di un laboratorio odontotecnico dal 1990. Da sempre appassionato di cani, il suo primo cane è stato un setter irlandese. Sposato con Marianna Capurso, anche lei socia fondatrice di Pet levrieri, condivide con lei l’impegno antirancing e anticaccia in difesa dei levrieri. Accanto al presidente di Pet levrieri, ha partecipato alla prima conferenza mondiale sui greyhound in Florida nel 2016. Ha partecipato a molti corsi organizzati da Think Dog e Siua. Perle è stata la sua prima greyhound. Nella sua vita ora ci sono Peig e Inta, due lurcher, e Karim, greyhound salvato dal cinodromo di Macao, e Ricky, un pinscher, che è la mascotte di tutto il gruppo. Svolge i suoi incarichi in Pet levrieri in maniera totalmente gratuita.

×

Membro del consiglio direttivo di Pet levrieri. Nella vita è una pasticciera. Dal 2014 a seguito dell’adozione di Rosie, una greyhound irlandese ha conosciuto la realtà dello sfruttamento dei levrieri. Da qui l’impegno in associazione. Coordina il gruppo facebook di Pet levrieri, gestisce il canale istituzionale Twitter, ed è membro del gruppo adozioni. Condivide la vita con il compagno Stefano, socio e volontario di Pet levrieri, James greyhound salvato in Irlanda e Jasmine greyhound sopravvissuta al cinodromo di Macao, nel cuore portano Rosie e Mags greyhound salvate in Irlanda. Svolge i suoi incarichi in Pet levrieri in maniera totalmente gratuita.

×