Remedios, una mamma coraggio
Remedios, abbandonata dal galguero, è stata avvistata dai volontari in uno stato di gravidanza molto avanzato, mentre attraversara una strada alla ricerca del cibo necessario per sopravvivere, lei stessa e le 9 vite che portava dentro di sè.
Abbiamo messo una gabbia trappola per poterla salvare prima che partorisse, ma non è stato possibile prenderla in tempo 😕.
Remedios ha dato alla luce ben nove cuccioli, che erano in pericolo di vita insieme a lei. Adesso il salvataggio era diventato più urgente, ma anche più complesso: era vitale portarla al sicuro molto velocemente, insieme a tutti i suoi cuccioli.
Un grande grazie a tutte le persone che hanno collaborato al loro salvataggio: adesso questa grande famiglia è al sicuro presso la Protectora Scooby di Medina.
❤️ E a tutte le mamme coraggiose come Remedios e a tutti i loro piccoli, vogliamo dire che non vi lasceremo, che non ci arrenderemo mai, che non smetteremo di lottare 💪🏼 per voi, per ottenere leggi più giuste che vi proteggano come meritate.”
Remedios la mamma coraggiosa, verrà in Italia il 30 gennaio e aspetta una famiglia che l’accolga e la ami come merita”.
Luz Diez
Per Remedios cerchiamo una famiglia che la ami e le dia quella vita piena di rispetto, attenzioni e serenità che questo tesoro si merita.
Link al profilo di Remedios
Remedios
Link alla domanda di adozione
Domanda di adozione
Per i piccoli si sono fatte avanti molte famiglie spagnole e molto probabilmente non avranno bisogno di venire in Italia.
Link all’articolo originale
https://www.facebook.com/spascooby/posts/2951779505058594
- Ultimi giorni di gravidanza