Petizione importante da firmare per dire NO al nuovo Greyhound Stadium a Wallyford, East Lothian

(traduzione di quanto indicato sulla petizione) Chiediamo ad Howard Wallace ed alla sua Azienda “Sirius Sport and Leisure” di abbandonare il piano di costruzione e gestione di un “Greyhound Stadium” a Wallyford, East Lothian. Questa proposta è obsoleta e promuove un settore che è ormai in declino e che nel 21 ° secolo è considerato crudele, barbaro e non regolamentato. Chiediamo anche a East Lothian Council di impegnarsi a sostenere le proprie responsabilità ai sensi della legge 2006 (Scozia), autorizzandoli a far rispettare le disposizioni di benessere degli animali a prescindere dall’istituzione. Nel caso in cui dovesse andare avanti il progetto, chiediamo di essere sempre presente presso la Sede assicurando così il benessere degli animali coinvolti e chiediamo di chiuderlo prontamente nel caso vengano riscontrate violazioni. Chiediamo anche all’ East Lothian Council’s Licensing Board, di non approvare le domande per la licenza di vendita alcolici, per la licenza di spettacoli pubblici (tipo ‘Night at the Dogs’ o simili) che promuoverebbero lo Stadio e stimolerebbero l’affluenza della gente e la sua frequentazione.  Wallyford è seriamente preoccupata perché le autorità locali dovrebbero prendere una posizione prima della costruzione dello Stadio, e mettere in chiaro da subito che non sarà consentito di servire alcolici all’interno di esso. Va inoltre precisato che l’ammissione di qualsiasi Proprietario o Trainer trovato colpevole di somministrazione di farmaci (doping) o colpevole di qualsiasi altra attività illegale, sarà punito con un’immediata sanzione.
La moderna Scozia moderna non ha spazio per il Greyhound Racing la cui attività è legata ad abusi, inutili sofferenze, morti premature e mancanza di cure, cure che sarebbero considerate normali per qualsiasi altro animale. Noi crediamo che tutto questo dovrebbe essere considerato  “fuori legge”. L’East Lothian Council ha ora l’opportunità e la responsabilità di prendere una posizione per esprimere apertamente le proprie obiezioni ed agendo attraverso i propri poteri.
Questa petizione sarà inviata all’ East Lothian Council’s Licensing Board e sarà consegnata a:
  • Angela Leitch
  • Howard Wallace
Link petizione: https://www.change.org/p/angela-leitch-no-new-greyhound-stadium-in-wallyford-east-lothian   © Riproduzione riservata

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,