Pet Levrieri partecipa alla Mobilitazione virtuale internazionale per i galgo dell’URUGUAY! Unisciti a noi!
Pet Levrieri partecipa alla mobilitazione virtuale internazionale per chiedere con forza al Parlamento uruguaiano la legge che vieta le corse, mobilitazione organizzata da GalgoLibreUy per oggi venerdì 18 dicembre 2020.
Alle ore 18.00 in tutto il mondo contemporaneamente ogni persona potrà dare il proprio supporto a questa mobilitazione pubblicando su Facebook, twitter, Instagram, una foto con un proprio animale con i seguenti hashtag:
#StopGalgueros
#VamosPorLaLey
#GalgoLibreUY
Abbiamo anche indirizzato un APPELLO al Parlamento dell’Uruguay chiamato a pronunciarsi per convertire in legge il decreto presidenziale, emanato il 27 dicembre 2018, dal presidente dell’Uruguay Tabaré Vasquez, che vieta le corse coi galgo in tutto il territorio uruguaiano.
Ringraziamo il presidente Tabaré Vasquez e al suo team per aver ascoltato la richiesta di giustizia e di civiltà avanzata da GalgoLibreUy, da Proyecto Galgo Argentina, dalle associazioni uruguaiane e dagli cittadini uruguaiani e da tutto il movimento antiracing mondiale, di cui facciamo parte, che si battono contro la crudeltà intrinseca delle corse coi levrieri.
Ci appelliamo al Parlamento dell’Uruguay affinché faccia altrettanto e sancisca definitivamente questa scelta di civiltà che restituisce libertà, rispetto e dignità ai levrieri.
Un grazie speciale agli amici di GalgoLibreUy e Proyecto Galgos Argentina in prima linea in questa campagna per i diritti dei galgo.
Ci auguriamo che questa importante campagna riesca quanto prima ad ottenere lo storico risultato che nel dicembre 2016, ha portato all’abolizione delle corse in Argentina.
Noi daremo tutto il nostro aiuto possibile affinché la campagna abbia successo.
Articoli correlati:
https://wp.me/p45Xvu-TnA