In memoria dei greyhound di Limerick – Passeggiata a Monza – domenica 12 aprile
Erano i primi giorni di aprile del 2012, quando nei pressi di Limerick venne rinvenuta una fossa con i resti di alcuni greyhound. Nel processo che ne è seguito il proprietario di alcuni di loro è stato condannato a pagare 800 euro per avere ceduto i suoi cani senza registrare il cambio di proprietà. Nient’altro che questo, malgrado le chiacchiere dell’IGB, l’ente corse irlandese, che parla di welfare mentre organizza l’industria che ammazza almeno 10.000 greyhound ogni anno. Ed è una cifra molto in difetto.
Noi ricorderemo i greyhound di Limerick con una passeggiata che si terrà dopo l’assemblea dei soci, domenica 12 aprile, alle ore 16.30.
Ci ritroveremo al Parco di Monza al parcheggio di Viale Cavriga (aperto fino alle 20.30 è un parcheggio a pagamento) e da lì sfileremo insieme attraverso il parco fino al centro di Monza.Al termine per chi vorrà ci sarà un aperitivo per concludere la giornata convivialmente.
Faremo conoscere i nostri cani e la nostra lotta contro l’industria delle corse e contro la caccia, faremo in modo che le persone conoscano cosa accade veramente ai greyhound: non atleti che fanno una bella vita, ma carne da macello in mano ad un’industria senza scrupoli.
Sarà un modo per stare insieme piacevolmente e nel contempo far conoscere alla persone la verità sui greyhound e sui galgo.
Siete tutti invitati!
Più saremo più bello sarà e più incisivo sarà il messaggio che trasmetteremo alle persone che incontreremo per strada.
Tutti insieme e uniti per far conoscere e dar voce ai greyhound e ai galgo.
Domenica 12 aprile, ore 16.30 Parco di Monza, parcheggio di Viale Cavriga.
© Riproduzione riservata
Tags: adotta galgo, adotta un levriero, adozione, adozione galgo, adozione greyhound, adozione levrieri, adozione levriero, cani, galgo, greyhound, levrieri, levriero, lurcher, pet levrieri, salvare levrieri