I greyhound del Texas hanno bisogno del vostro aiuto ora! Firmate la petizione.



Di seguito la traduzione dell’appello di GREY2K USA con l’invito a firmare e condividere la petizione per CHIEDERE alla Commissione Racing del Texas un’indagine approfondita sul numero schiacciante di greyhound feriti e morti che si verificano ogni anno sulle pista da corsa.



Cari Amici,

I greyhound del Texas hanno bisogno del vostro aiuto ora!

Firmate la nostra petizione rivolta alla Commissione Racing dello stato per chiedere un’indagine approfondita sul numero esorbitante di infortuni e decessi che accadono ogni anno.

https://www.change.org/p/texas-racing-commission-stop-the-killing-of-greyhounds-in-texas

Durante la scorsa stagione al Gulf Greyhoud Park sono stati denunciati in totale 43 infortuni, tra cui lacerazioni, strappi muscolari e dislocazioni. E ancora peggio, quattro cani sono morti. Uno di questi, Pizza Man Dan, è stato soppresso perché aveva la lingua tagliata!

Gli altri tre cani soppressi erano caduti durante una corsa e si erano fratturati le zampe. Per questo hanno pagato con la loro vita. Servono subito nuove regole per evitare che altri greyhound vengano uccisi inutilmente per infortuni non fatali e curabili.

Attualmente il greyhound racing è illegale in 41 stati americani. Il Texas è uno degli ultimi stati rimasti che ancora ammette le corse coi cani, ma ha il dovere di fare di più. Dal 2008 al cinodromo di Gulf ci sono stati 2635 incidenti e 114 decessi.

Secondo i dati ufficiali, questi numeri sono cresciuti nonostante la riduzione della stagione di gare da 12 mesi a una manciata di settimane all’anno.

FAI UN DONAZIONE PER SALVARE I GREYHOUND

C’è qualcosa che non va e la Commissione Racing del Texas dovrebbe indagare a fondo per determinare la causa degli incidenti e istituire delle normative migliori in merito agli standard di qualità delle strutture e delle piste.  Inoltre l’uccisione inutile di animali curabili dovrebbe essere proibita.

E’ ora di cambiare le cose.

Firmate la nostra petizione rivolta alla Commissione Racing del Texas e poi condividetela con tutti quelli che conoscete. Potete saperne di più sulla nostra battaglia per porre fine al dog racing in Texas visitando il nostro sito web.
I greyhound hanno bisogno della nostra voce subito.

Per i greyhound,

 

Christine A. Dorchak, 
Presidente
GREY2K USA Worldwide

Carey M. Theil
Direttore Generale
GREY2K USA Worldwide

Salva i greyhound visitando il sito smile.amazon.come selezionando il Fondo Educazione di GREY2K USA come associazione no profit da sostenere.

Link all’articolo originale: 
https://grey2kusa.org/eNEWS/G2K-041019-texas

Tags: , , , , ,