I corpi di due cani sono stati scoperti in una fossa poco profonda a Stockton

(traduzione integrale del post) Sei al corrente di qualche informazione che possa contribuire alle investigazioni relative a due lurcher che sono stati trovati morti nella boscaglia? http://www.itv.com/…/dogs-bodies-discovered-in-shallow-gra…/  

2 'Lurcher type' dogs found dead in woodland, do you know anything that can assist investigations. http://www.itv.com/news/tyne-tees/2018-03-27/dogs-bodies-discovered-in-shallow-grave-in-stockton/

Gepostet von CAGED Nationwide am Dienstag, 27. März 2018
 
 (traduzione dell’articolo originale)
 

I corpi di due cani sono stati scoperti in una fossa poco profonda a Stockton

A woman walking her dog spotted a paw sticking out of the ground.Punto dove è stata vista spuntare la zampa del cane
The female dog had suffered a severely fractured skull.Lastra della testa del cranio del cane
                     
In una fossa poco profonda a Stockton, sono stati rivenuti i corpi inermi di due cani, di cui uno con il cranio fratturato. Due lurcher – un maschio ed una femmina – sono stati trovati sepolti lungo una linea ferroviaria dismessa a circa 200 metri da Letch Lane, Carlton. Una donna che portava a spasso il suo cane mercoledì mattina della scorsa settimana, ha infatti notato una “zampa che spuntava da terra”; ha avvisato l’RSCPA, che ha subito riesumato i corpi ed avviato un’indagine.  
The spot where the dogs' bodies were discovered. Punto del ritrovamento
 
     
“Abbiamo raccolto i corpi e li abbiamo fatti esaminare da Micaela Wright presso lo Studio Veterinario di Stanhope Park. Crediamo che i cani fossero sepolti da almeno 10 giorni, il che daterebbe la loro morte nel weekend del 10/11 marzo. Abbiamo avuto difficoltà nello stabilire il colore del loro mantello, ma riteniamo probabile che il maschio fosse grigio scuro e la femmina marrone chiaro. Il cranio della femmina risulta aver subito una grave frattura, probabile causa del decesso. Nessuna evidente lesione sul corpo del maschio. Entrambi i cani indossavano i tradizionali collari indossati dalla razza levriera, più larghi e fatti di pelle e malgrado lo sporco probabilmente erano di colore marrone chiaro. Nessuno dei due cani era dotato di microchip”.  
          (Ispettore Garry Palmer RSPCA)
    Data la posizione in cui sono stati trovati i cani, gli esperti di RSPCA ritengono che uno o entrambi possano essere stati uccisi direttamente sul posto.
   
“È una strada troppo lunga da percorrere con due cani morti di questo peso e dimensioni. Semplicemente sembra improbabile che possano essere trasportati già morti.
Non sembra probabile.
Se qualcuno avesse visto o sentito qualcosa che possa essere di aiuto nell’indagine o avesse i riferimenti di qualcuno che abbia avuto due cani tipo lurcher, entrambi recentemente scomparsi (perchè mi piacerebbe approfondire con i proprietari la modalità della loro scomparsa),  siete pregati di chiamare RSPCA al seguente numero: 0300 123 8018 chiedendo di me o lasciandomi un messaggio”
 
          (Garry Palmer)
    Link: https://www.facebook.com/cagednw/posts/1631161533658642 Fonte: Caged NW © Riproduzione Riservata

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,