ATTENZIONE IMMAGINI FORTI: UN UOMO PICCHIA IL PROPRIO LEVRIERO A MORTE DOPO AVER PERSO DENARO SCOMMETTENDO AD UNA CORSA DI CANI

(post integrale)

Orrore: un crudele proprietario, picchia il proprio levriero a morte dopo aver perso denaro scommettendo ad una corsa di cani.

ATTENZIONE :

VI AVVISIAMO DI NON GUARDARE IL VIDEO,LE CUI IMMAGINI SONO DAVVERO FORTI E DI UNA CRUDELTA’ INAUDITA.

VI CONSIGLIAMO DI LEGGERE SOLO L’ARTICOLO.

IL VIDEO MOSTRA UN UOMO CHE SBATTE BRUTALMENTE IL SUO LEVRIERO A TERRA. L’UOMO NEL VIDEO AFFERMA CHE HA PERSO UNA FORTUNA PER AVER SCOMMESSO SUL SUO CANE CHE HA PERSO. L’UOMO AFFERMA INOLTRE DI VOLERSI MANGIARE IL CANE, DOPO AVERLO UCCISO. 
Questo è l’orribile momento in cui l’uomo sbatte il suo cane a terra, dopo aver perso soldi ad una corsa, nel nord della Cina.
Aveva puntato sul suo, e lui ha perso… I filmati realizzati da diversi cellulari, mostrano l’uomo inferocito che grida mentre prende il proprio levriero dalle zampe posteriori e lo fa ruotare in aria, affermando che cucinerà il cane dopo la sua morte.
L’uomo trascina il levriero prendendolo dalle zampe posteriori, con forza.
Il proprietario del cane lo fa oscillare a mezz’aria prima di lanciarlo a terra.
L’orrendo incidente è avvenuto nella contea di Xiong, nella provincia di Hebei, il 3 dicembre, secondo “Pear Video”.
Il cane è stato colpito ripetutamente fino alla sua morte.
“Mi hai fatto perdere i miei soldi!”, urlava l’uomo.

Nel video, uno sconosciuto ha detto che l’uomo aveva speso un sacco di soldi per comprare il levriero e per averlo poi inserito in una gara di corse di cani. Ha anche affermato che il proprietario scommettesse molto sulla vittoria del suo cane e che aveva perso molto perché il suo cane non vinceva nelle competizioni.

  Le sue parole: “Ascolta, se il tuo cane non vince, mangialo“.
 
Ecco il cane, morto per le atrocità subite.

Il video ha avuto, in poche ore, oltre 2.560.000 visualizzazioni da quando è stato caricato su Weibo, una piattaforma social cinese, simile a Twitter.

Gli utenti del Web hanno commentato l’atto vile compiuto dal proprietario del cane:

“Un uomo così inutile, sua madre dovrebbe sbatterlo sul pavimento proprio come lui ha fatto con il suo cane!” ha detto “Michiko”.

  Link: http://www.dailymail.co.uk/news/article-5147011/amp/Man-beats-greyhound-death-losing-money-race.html Fonte: Daily Mail © Riproduzione Riservata

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,