30.04.2018 – OTTIME NOTIZIE! L’ACT è diventato il primo stato/territorio dell’Australia, dove le gare dei levrieri sono BANDITE!!!! ?????

30/04/2018

Oggi le corse dei levrieri sono state bandite nell’ ACT (Territorio della Capitale Australiana) in Australia!

Se necessario faremo stato per stato, pista su pista, mattone su mattone, ma questa INDUSTRIA ASSASSINA dovrà CHIUDERE!

 
Post di Gone Are The Dogs – speaking up for Greyhounds  del 30 aprile alle ore 12:14
A partire da oggi, l’ACT è diventato il primo stato/territorio dell’ Australia, dove le gare dei levrieri sono BANDITE!!!! ????? C’è così tanto che potremmo dire …
Quante sono state le vite perse, tutti quei levrieri trascurati e maltrattati, tutta quella corruzione e tutte le pratiche corrotte e non etiche che hanno avvelenato la comunità … Ma basta!!! Sì, questa è solo una vittoria rispetto alla grande battaglia; abbiamo ancora una lunga strada da percorrere per assicurarci che tutti gli altri stati seguano questo esempio, ma oggi queste vite sono state salvate!
Ogni volta che una gara non ha luogo, ogni volta che un levriero non nasce nell’ Industria delle corse, ogni volta che una casa adotta un cane indesiderato, noi abbiamo vinto! Gli altri Stati cominceranno a cadere come i pezzi del domino quando vedranno che la società e l’economia non imploderanno a causa dal divieto delle corse dei levrieri.
In effetti, forse coloro che appartensono al settore ora ne usciranno e inizieranno a dare valore aggiunto alla comunità, mentre prima contribuivano a corroderla!  Ne dubitiamo! ?  

FUORI UNO !!!

Ringraziamo la bellissima Juno, che è stata una bellissima modella! ❤ L'immagine può contenere: una o più persone, cane e sMS

#greyhoundracing

#youbettheydie

#backtheban

#auspol

#ACT

#Canberra

#greyhound

  Link: https://www.facebook.com/groups/1559526077682528/permalink/1832446550390478/ Fonte: Tamzi Greyhound – Gone Are The Dogs – speaking up for Greyhounds   © Riproduzione Riservata      

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,