Younger Party – Greyhound salvato dal Cinodromo di Macao – Adottato M.M. 22/04/2019

Greyhound maschio australiano
Mantello tigrato blue
Altezza: 70 cm al garrese
Data di nascita: 14/07/2010

Younger Party è arrivato in Italia il 6 marzo 2019 ed è ora affidato alle cure della sua famiglia foster che si occuperà di lui fino ad adozione, facendogli fare positive esperienze in famiglia, con gli altri cani, con le persone e nel mondo. 

Younger è un principe dai modi delicati e gli occhioni da conquistatore. Lui è anche un inguaribile sognatore romantico, non ha mai smarrito negli anni la speranza che quella lunga prigionia nel Canidrome prima o poi sarebbe finita e che, come nelle migliori favole, la sua storia avrebbe potuto concludersi con un “…e vissero felici e contenti”. 

Ed effettivamente così è stato, perché Younger è ora in Italia, coccolato dalla sua famiglia foster. Manca soltanto l’ultimo capitolo per concludere la sua storia con bellissimo lieto fine: l’adozione!

Noi siamo certi che Younger Party non dovrà attendere tanto per trovare la sua famiglia per sempre, perché ha tutte le virtù del rubacuori. 

E’ un adorabile coccolone. Ha il cuore di un giovanotto, sensibile e buono. E’ un pochino insicuro, ricerca tantissimo nel suo umano di riferimento una giuda sicura e rassicurante. E’ fiducioso verso le persone, aperto alla loro conoscenza. 

Le piace moltissimo essere coinvolto nella vita famigliare e sentirsi parte di un gruppo. 

In casa è molto rispettoso delle regole. Segnala quando deve uscire. Ha imparato a fare le scale. 

Con gli altri cani è bonario e accomodante. Ci tiene moltissimo a fare parte del gruppo, ha una atteggiamento gregario. Ricerca la compagnia e il supporto degli altri cani. Mobilita risorse per farsi accettare dagli altri cani e agevola l’interazione e la convivenza. Mostra di andare d’accordo sia coi levrieri che con i non levrieri. Ha approcci corretti e pacifici coi cani piccoli, con cui può convivere. 

Al guinzaglio ha un’andatura controllata e si lascia condurre con facilità. Cerca lo sguardo e la collaborazione con l’umano. E’ un piacere portarlo con sé. 

Gli piace andare in auto. 

Younger Party è sterilizzato e disponibile subito per l’adozione. 

È dotato di libretto sanitario con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge (ceppi e lepto). 

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link https://www.petlevrieri.it/save-the-macau-greyhounds/domanda-di-adozione-macau/

Younger Party nella sua famiglia foster 



Younger Party il giorno del suo arrivo in Italia e della consegna alla famiglia foster 

Younger Party al Canidrome

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,