Win Warrior – greyhound salvato dal Canidrome di Macao – Già in Italia presso famiglia foster

Greyhound maschio australiano
Mantello nero
Altezza: 68 cm al garrese
Data di nascita: 18/11/2011

Win Warrior è arrivato in Italia il 25 gennaio ed è stato accolto da una famiglia foster che si sta prendendo cura di lui e gli sta facendo fare molte esperienze positive in famiglia, con le persone in generale, gli altri cani e l’ambiente. 

E’ un lord sensibile e garbato, che sa farsi rispettare ma usando le buone maniere e il savoir faire. Ama l’armonia con gli altri cani e fa di tutto per agevolarla. 

Sì mostra molto referenziato all’essere umano, di cui cerca e apprezza la guida e la collaborazione. E’ invogliato ad apprendere nella relazione e molto sveglio nell’apprendere. 

Si adatta con facilità ai diversi contesti e situazioni, perché per lui la cosa importante è essere con il suo umano di riferimento. E’ dunque una presenza discreta e a modo ovunque lo si porta. Il suo “papà” foster lo sta portando con sé al lavoro di tanto in tanto e Win è un compagno perfetto. 

Si mostra fiducioso e aperto all’incontro con le persone. È affettuoso e adora il contatto. Gongola tutto quando gli si fa le grattatine sulle chiappette o quando lo si accarezza. 

Ama la compagnia di altri cani e si mostra accomodante e agevolante l’interazione. E’ educato e competente negli approcci e negli incroci. Si mostra pacifico ed educato con i cani piccoli con cui può convivere. 

Ama correre. Adora andare in passeggiata. 

Ama viaggiare e andare in auto. 

Può vivere da figlio unico, ma la situazione che prediligiamo per lui è una famiglia in cui ci siano altri cani, perché Win ricerca la vicinanza e la condivisione di altri cani e fa di tutto per agevolare l’incontro, la conoscenza, l’interazione e la condivisione. 

Al guinzaglio si lascia condurre con grande facilità.

Un gran bel carattere! Sensibile, devoto, bonario …un rubacuori con garbo! 

Ha già effettuata la detartrasi. 

È dotato di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

I Greyhounds di Macau verranno sterilizzati in Italia a spese dell’Associazione, di seguito l’articolo dedicato:
https://www.petlevrieri.it/save-macau-greyhounds/esami-e-sterilizzazione-dei-grey-di-macao/

NB: I cani di taglia grande sono obbligati a indossare la museruola in tutti gli spazi e luoghi pubblici o aperti al pubblico per legge a Macao. L’ex-Canidrome è un luogo pubblico e aperto al pubblico e dunque tutti i cani devono indossare la museruola quando sono fuori dai loro box. Grazie alla disponibilità e alla collaborazione del personale governativo e di Anima ci è stato concesso ad un certo punto dell’assessment di togliere la museruola ai cani mentre facevano le foto e i video. Dunque ci sono foto e video in cui i cani sono senza museruola e altri in cui la indossano.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link https://www.petlevrieri.it/save-the-macau-greyhounds/domanda-di-adozione-macau/

Win Warrion in Italy:

Win Warrion at the Canidrome:

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,