Tiger Tahlia – greyhound salvata dal Canidrome di Macao – Adottata
Il suo nome ora è: TAHLIA
Greyhound femmina australiana
Mantello nero
Altezza: 68 cm al garrese
Data di nascita: 21/11/2011
Arrivata in Italia: 16 febbraio 2019
Adottata: 12 aprile 2019
Tiger Tahlia è arrivata in Italia il 16 febbraio 2019 ed è ora affidata alle cure della sua famiglia foster che si occuperà di lei fino ad adozione, facendole fare positive esperienze in famiglia, con gli altri cani, con le persone e nel mondo.
Tiger Tahlia è una donzella amabile, ruffiana e affettuosa. Una compagna che ti colora di positività e brio le giornate. Si mostra fiduciosa e aperta all’incontro delle persone. E’ affettuosa. Non è timorosa o inibita. E’ molto brava anche con i bambini con cui può convivere.
La sua famiglia foster scrive di lei:
“E’ una ragazzina perfetta. Dal punto di vista caratteriale è veramente rifiorita. Dopo un pò di titubanza ha iniziato a fidarsi ed affidarsi, poggia già il muso sulle gambe e cerca interazione…E’ molto molto socievole verso gli altri cani, adora la loro compagnia, si è instaurato un gran rapporto con i nostri cani…Anche con i cani piccoli al guinzaglio è bravissima e cerca l’interazione. Corre come una ragazzina, ma ancora non capisce bene il gioco con pupazzi o palline…
Va tanto d’accordo sia con i nostri tre greyhound che con Phoebe e Kuma (i due golden retriver).
Non ultimo, non ha mai mai fatto un bisogno in casa, è incredibilmente pulita ed educata. Al guinzaglio è bravissima“
E’ molto rispettosa degli arredi di casa. Ha appreso rapidamente le regole di casa. E’ sveglia e molto flessibile nell’adattarsi alle diverse situazioni.
Ama andare in passeggiata. E’ educata negli approcci, incroci e incontri con gli altri cani. Ama andare in auto.
Può fare la figlia unica sia vivere in una famiglia con altri cani. Preferiamo per lei una famiglia con altri cani perché Tahlia mostra buone risorse prosociali, le piace far parte di un gruppo ed è competente nel trovare il modo di convivere armoniosamente con gli altri cani, sapendo agevolare la convivenza e trovare un buon equilibrio fra le sue esigenze e quelle altrui.
E’ indicata per prima adozione.
È dotata di libretto sanitario con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge (ceppi e lepto).
I greyhound di Macau verranno sterilizzati in Italia a spese dell’Associazione, di seguito l’articolo dedicato.
https://www.petlevrieri.it/save-macau-greyhounds/esami-e-sterilizzazione-dei-grey-di-macao/
Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci
– scrivendo a: [email protected] o [email protected]
– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054
– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link https://www.petlevrieri.it/save-the-macau-greyhounds/domanda-di-adozione-macau/
Tiger Tahlia in Italy:
Tiger Tahlia at the Canidrome:
Tags: adotta galgo, adotta un levriero, adozione, adozione galgo, adozione greyhound, adozione levrieri, adozione levriero, Anima Macau, animali, antiracing, Australia, CAGED northwest, cani, Cina, cinodromo Macao, Grey2K USA, greyhound, greyhound racing, greyhound racing Macau, Greyt Exploitations, Ireland, levrieri, levriero, lurcher, Macao, maltrattamenti, pet levrieri, salva un levriero, salvare levrieri, SaveTheMacauGreyhounds, UK, USA