Rise to Me – Greyhound salvata dal Canidrome di Macao – Adottata
Il suo nome ora è: SOLE
Greyhound femmina australiana
Mantello nero
Altezza: 65 cm al garrese
Data di nascita: 5/12/2013
Arrivata in Italia: 29 gennaio 2019
Adottata: 2 marzo 2019
Rise to Me è arrivata in Italia il 29 gennaio e ora si trova presso una famiglia foster che si prenderà cura di lei fino all’adozione, facendole fare esperienze positive con le persone, gli altri cani e l’ambiente.
Rise to Me sta convivendo con due levrieri e una chihuahua in perfetta armonia. Ha imparato rapidamente le routine di casa, è molto rispettosa degli arredi e delle regole casalinghe. Ha imparato a sporcare in esterno. Ha imparato a fare le scale.
E’ una lady affettuosa, vitale, giocosa, ma sempre con garbo. E’ fiduciosa con gli umani e aperta all’incontro. E’ simpatica, impossibile non sorridere con lei.
E’ molto intelligente e sveglia nell’apprendere.
Con gli altri cani è accomodante e garbata, trova sempre il modo di andare d’accordo. Col la chihuahua di casa è estremamente paziente e va molto d’accordo. Con gli altri cani è capace di leggere e applicare le regole del galateo canino, è rispettosa delle risorse e spazi altrui.
E’ a suo agio, paziente e garbata con i bambini.
Al guinzaglio si lascia condurre con facilità. E’ infatti molto sensibile alle indicazioni e segnali del conduttore. Se avverte che il guinzaglio va in tensione, si ferma e guarda il conduttore. E’ un piacere portarla con sé.
Può vivere sia come figlia unica che insieme agli altri cani.
Può imparare a convivere con gatti ma soltanto con un inserimento condotto da persone esperte.
Rise to Me è arrivata in Italia il 29 gennaio 2019.
È dotata di libretto sanitario con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.
I Greyhounds di Macau verranno sterilizzati in Italia a spese dell’Associazione, di seguito l’articolo dedicato:
https://www.petlevrieri.it/save-macau-greyhounds/esami-e-sterilizzazione-dei-grey-di-macao/
NB: I cani di taglia grande sono obbligati a indossare la museruola in tutti gli spazi e luoghi pubblici o aperti al pubblico per legge a Macao. L’ex-Canidrome è un luogo pubblico e aperto al pubblico e dunque tutti i cani devono indossare la museruola quando sono fuori dai loro box. Grazie alla disponibilità e alla collaborazione del personale governativo e di Anima ci è stato concesso ad un certo punto dell’assessment di togliere la museruola ai cani mentre facevano le foto e i video. Dunque ci sono foto e video in cui i cani sono senza museruola e altri in cui la indossano.
Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci
– scrivendo a: [email protected] o [email protected]
– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054
– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link https://www.petlevrieri.it/save-the-macau-greyhounds/domanda-di-adozione-macau/
Felice a casa
Rise to Me in Italy:
Rise to Me at Canidrome:
Tags: adotta galgo, adotta un levriero, adozione, adozione galgo, adozione greyhound, adozione levrieri, adozione levriero, Anima Macau, antiracing, Australia, CAGED northwest, cani, Cina, cinodromo Macao, Grey2K USA, greyhound, greyhound racing, greyhound racing Macau, Greyt Exploitations, Ireland, levrieri, levriero, lurcher, Macao, maltrattamenti, pet levrieri, salva un levriero, salvare levrieri, SaveTheMacauGreyhounds, UK, USA