Pop and Fresh – greyhound salvata dal Canidrome di Macao – Adottata 02/02/2019

Greyhound femmina australiana
Mantello tigrato
Altezza:  67 cm al garrese
Data di nascita: 12/12/2011

Pop and Fresh, ora soprannominata Poppy, è arrivata in Italia il 25 gennaio ed è ora affidata ad una famiglia foster che si prenderà cura di lei fino ad adozione. 

Che dire di Poppy?! Se non che è una straordinaria ragazza: intelligentissima, con una rara resilienza, simpatica, affettuosa, furbetta, socievole …insomma difficile non innamorarsene. 

Si è integrata con disinvoltura nella sua famiglia foster in cui vivono altri levrieri e cani di altre razze, compresi cani piccoli.  Ha appresso con rapidità le routine della vita in famiglia.  

Pop and Fresh è un’inguaribile ottimista! Nonostante le pene dell’inferno che ha vissuto, lei riesce a sorridere comunque alla vita e a godere di ogni anche piccolissima cosa bella che possa capitare nella sua vita 

È una donzella pimpante, fiduciosa verso le persone che accoglie con il suo sorriso e i suoi occhioni gioiosi. 
Adora il contatto e le coccole. È affettuosa…e contagiosa nella sua affettuosità. 
E’ anche una grande ruffiana, simpatica e con un che di impertinente, che ti mette di buonumore. 

Cerca l’interazione e il gioco.
È curiosa e interessata a quello che accade intorno a lei. Annusa molto e con interesse. Al guinzaglio è bravissima, si lascia condurre con facilità e cerca lo sguardo e la collaborazione del conduttore. 

Con gli altri cani si mostra appropriata e garbata, rispettosa delle regole del galateo canino. Mostra di essere accomodante e di rispettare risorse, spazi ed esigenze altrui. Può convivere con i cani piccoli, con cui si mostra garbata. 

Non è inibita o intimorita dai rumori della vita cittadina. Ama andare in auto. 

Pop and Fresh è arrivata in Italia il 25 gennaio 2019. 

È dotata di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

I Greyhounds di Macau verranno sterilizzati in Italia a spese dell’Associazione, di seguito l’articolo dedicato:
https://www.petlevrieri.it/save-macau-greyhounds/esami-e-sterilizzazione-dei-grey-di-macao/

NB: I cani di taglia grande sono obbligati a indossare la museruola in tutti gli spazi e luoghi pubblici o aperti al pubblico per legge a Macao. L’ex-Canidrome è un luogo pubblico e aperto al pubblico e dunque tutti i cani devono indossare la museruola quando sono fuori dai loro box. Grazie alla disponibilità e alla collaborazione del personale governativo e di Anima ci è stato concesso ad un certo punto dell’assessment di togliere la museruola ai cani mentre facevano le foto e i video. Dunque ci sono foto e video in cui i cani sono senza museruola e altri in cui la indossano.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link https://www.petlevrieri.it/save-the-macau-greyhounds/domanda-di-adozione-macau/

Pop and Fresh in Italia:

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,