Iggy – Grey salvata dal Canidrome di Macao – Adottata
Nome da adottata: Iggy
Arrivata in Italia: 16 gennaio 2020
Greyhound australiana femmina
Mantello bianco e fulvo
Altezza: 66/67 cm al garrese
15.2.2013 – 4.12.2020
Vi ricordate delle tre folli giornate dell’adozione, organizzate dallo Yat Yuen a fine giugno inizio luglio dell’anno scorso, prima della chiusura definitiva del Canidrome? Ben 114 greyhound sono stati dati in adozione senza un adeguato iter di valutazione dell’idoneità degli adottanti. Ora, diversi di quei proprietari stanno abbandonando proprio quei cani, portandoli presso il canile municipale gestito dall’ufficio governativo IAM. In virtù di un accordo importantissimo sottoscritto tra Anima e l’ufficio governativo IAM tutti questi cani abbandonati vengono subito affidati alle cure di Anima, che si fa carico di trovar loro una idonea famiglia adottiva.
Due di questi cani sono Lime Size e Iggy e noi di Pet levrieri ci siamo impegnati a trovare loro una adeguata famiglia adottiva. Arriveranno in Italia fra dicembre e gennaio.
Iggy è una dama delicata e garbata, forte e sensibile al tempo stesso. È bellissima ed elegante, un’estimatrice delle buone maniere.
Si mostra fiduciosa verso le persone e aperta alla conoscenza. Ha modi rilassati, misurati e sempre attenti a fare la cosa giusta rispetto al contesto e all’interlocutore. Sa muoversi con autocontrollo e disinvoltura in contesti pubblici, di folla e di vita urbana. Ha vissuto in famiglia e ne conosce regole e ritmi. In casa è una perfetta lady.
Può vivere sia da figlia unica sia con altri cani. Con gli altri cani si mostra garbata e dotata di leadership positiva. Rispetta gli altri e si fa rispettare. Si mostra rispettosa di esigenze, risorse e spazi altrui. Ha approcci appropriati e pacifici con i cani piccoli.
È un piacere portarla al guinzaglio.
Ama andare in auto.
È sterilizzata e dotata di regolare libretto sanitario internazionale.
Arrivata in Italia il 16 gennaio 2020.
Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci
– scrivendo a: adozioni.petlevrieri@gmail.com o stefania.petlevrieri@gmail.com
– telefonando ai seguenti numeri: 338 95 41 011 – 345 45 43 054
– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito cliccando qui
Finalmente a casa:
Con la sua famiglia foster a Macao:
Tags: adotta galgo, adotta un levriero, adozione galgo, adozione greyhound, adozione levrieri, adozione levriero, ambiente, animali, antiracing, approccio al cane, Australia, CAGED northwest @it, cani, Cina, galgo, galgo in adozione, greyhound, greyhound racing, greyhounds @it, Greyt Exploitations @it, Ireland, levrieri, levriero, Limerick Animal Welfare, lurcher, Macau, maltrattamenti, pet levrieri, salva un levriero, salvare levrieri, save the macau greyhound, Scooby Medina, Spagna