High Maintenance – greyhound irlandese salvato dal Canidrome di Macao

Greyhound maschio irlandese
Mantello nero stellato
Altezza: 72 cm al garrese
Data di nascita: 01/07/2014

High Maintenance (anche noto come Brighten Righ, ribattezzato così dal Canidrome), è uno dei nove greyhound irlandesi esportati a Macao nel 2016. Tutti e 9 i Greyhound irlandesi – Ballinulty Star, Crossfield Marie, Bellmore Belle, Crossfield Simon, High Maintenance, Two Stone Tadgh, Crossfield Leona, Ballinulty Show, Milled Ash – sono sani e salvi. 

High Maintenance è stata salvato da Anima a giugno 2018 e ora è al sicuro al rifugio di Anima. High Maintenance era uno dei grey irlandesi che si presumeva fosse morto l’anno scorso, quindi è stata un’immensa gioia scoprire che era vivo e che grazie ad Anima era sano e salvo.

High Maintenance è stato tatuato una seconda volta dal Canidrome, con l’evidente intento di cercare di nascondere la sua identità originale, come si può vedere nelle foto. La sua identità è stata confermata tramite i suoi documenti di identità.

High Maintenance è stato ribattezzato Joachim da Anima.

High Maintenance è un giovanotto simpaticissimo. Un cuor contento che ha accolto tutti noi al rifugio di Anima con il suo sorriso, la coda roteante e una gran voglia di fare il pieno di coccole da parte nostra. 
Eh sì perché sembrava dirci: “Come si fa a non volermi viziare e strapazzare di coccole e baci?! Io sono irresistibile!

High Maintenance si mostra equilibrato, vitale, ma autocontrollato e con una buona capacità di modulare il suo arousal. E’ fiducioso e affettuoso verso le persone. E’ simpatico e cerca subito l’interazione e lo scambio con le persone. 
Si mostra a suo agio in mezzo agli altri cani sia levrieri che non. E’ socievole e mostra di comportarsi in maniera competente. Ha comportamenti appropriati con i cani piccoli con cui può convivere. 

High Maintenance arriverà in Italia fra gennaio e marzo 2019. 

È sterilizzato. È dotato di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

Altri due dei 9 levrieri irlandesi inviati a Macau Crossfield Simon e Bellemore Belle – rispettivamente ribattezzati Beauty Butterfly e Happy Child dal Canidrome – sono stati adottati localmente a Macao. Oltre a questi ultimi due, tutti e sette gli altri saranno adottati in Europa. Questo è un risultato straordinario per questi grey, almeno la metà dei quali era stata presunta morta da molto tempo.

High Maintenance, Crossfield Marie e Ballinulty Show arriveranno e sono disponibili per adozioni in Italia.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link https://www.petlevrieri.it/save-the-macau-greyhounds/domanda-di-adozione-macau/

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,