Crossfield Marie – Grey irlandese salvata dal Canidrome di Macao – Prenotata A.C.

Greyhound femmina irlandese 
Mantello tigrato
Altezza: 67 cm al garrese
Data di nascita: 01/10/2014

Crossfield Marie (ribattezzata Romance City dal Canidrome) è uno dei nove greyhound che sono stati esportati a Macao nel 2016. Tutti e 9 i Greyhound irlandesi – Ballinulty Star, Crossfield Marie, Bellmore Belle, Crossfield Simon, High Maintenance, Two Stone Tadgh, Crossfield Leona, Ballinulty Show, Milled Ash – sono sani e salvi. 

Due dei 9 levrieri irlandesi inviati a Macau Crossfield Simon e Bellemore Belle – rispettivamente ribattezzati Beauty Butterfly e Happy Child dal Canidrome – sono stati adottati localmente a Macao. Oltre a questi ultimi due, tutti e sette gli altri saranno adottati in Europa. Questo è un risultato straordinario per questi grey, almeno la metà dei quali era stata presunta morta da molto tempo.

Crossfield Marie si mostra fiduciosa, aperta all’incontro con le persone. È di indole rilassata e tranquilla. E’ molto attenta a quello che accade intorno a lei e curiosa. Gradisce il contatto e le carezze. È brava al guinzaglio. Si lascia condurre con grande facilità. È appropriata con gli altri grey. 

Crossfield Marie arriverà in Italia tra gennaio e marzo 2019. 

È sterilizzata. È dotata di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link https://www.petlevrieri.it/save-the-macau-greyhounds/domanda-di-adozione-macau/

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,